Con “Dacia The Auction” la partita si trasforma in asta
Durante la partita Udinese-Lazio, con l’iniziativa “Dacia The Auction”, saranno vendute all’asta 11 maglie dei giocatori della squadra friulana. Il ricavato sarà destinato al sociale.
Il binomio tra calcio e motori si arricchisce di un nuovo capitolo di una lunga e fortunata storia d’amore. E’ partito il progetto “Dacia The Auction“, l’iniziativa promossa dalla casa automobilistica, sponsor dell’Udinese calcio.
In occasione del match contro la Lazio, domenica 8 aprile alla Dacia Arena, sarà infatti indetta un’asta particolare. Saranno vendute al miglior offerente le maglie dei giocatori dell’Udinese che hanno reso onore alla storia del club.
Il ricavato della vendita finanzierà alcuni importanti progetti sociali. Banditore d’eccezione sarà, per tutto l’arco della gara, l’ex difensore Ciro Ferrara.
11 maglie per i sogni.
Per l’occasione, i giocatori dell’Udinese scenderanno in campo con undici maglie di passate stagioni, diverse tra di loro, che saranno poi acquistabili su Catawiki.it.
A ogni divisa è sostanzialmente abbinato un personale “sogno nel cassetto”. Desiderio che, con “Dacia The Auction”, diventa possibile realizzare grazie al valore effettivo raggiunto da ogni singola maglia nel corso dell’asta.
Da chi spera di aprire un’attività commerciale, un centro di assistenza per disabili e anziani. Oppure di realizzare orti cittadini e percorsi di formazione per maratoneti e rianimatori in eventi podistici. Insomma, idee che si potranno trasformare in realtà mediante tale iniziativa.
Durante la partita sarà inoltre possibile seguire online l’andamento in tempo reale dell’asta. Quindi selezionare la maglia preferita e fare l’offerta migliore per aggiudicarsela.
Dunque, i tifosi che si porteranno a casa la maglia potranno vantare un pezzo unico e raro da collezione. Ma al contempo contribuire a qualche buona iniziativa.
Redazione