Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Verona Legend Cars 2018, la Fiera dei sogni e dello spettacolo

Maggio 4 alle 9:00 - Maggio 6 alle 19:00
Prezzo : €16,00

Oltre mille auto classiche da vedere e da comprare, centinaia di commercianti, musei e club si affiancano, alla fiera di Verona, che diventa così l’anima di un grande salone heritage.

Boom dei commercianti

La quarta edizione di Verona Legend Cars, in programma dal 4 al 6 maggio 2018 presso la Fiera di Verona, si conferma come uno degli appuntamenti più interessanti per il mondo dell’auto d’epoca. Nell’ edizione 2018 gli appassionati avranno tantissime opportunità di trovare l’auto dei sogni. Infatti, anche se mancano ancora alcuni mesi dall’apertura, si riscontra un picco delle prenotazioni da parte di commercianti italiani ed europei. Una splendida occasione anche per il pubblico più giovane di scoprire e far crescere la propria passione. In particolare, più di 1000 auto storiche si troveranno in esposizione, tutti modelli rari e preziosi capaci di far rivivere i miti intramontabili che hanno segnato la storia.

Tanti settori per tutti i gusti

Verona Legend Cars è un salone vivace ed eclettico, nel quale si spazia dalle auto storiche in vendita a quelle più indicate e gettonate come “primo acquisto. Passando dagli stand dedicati ricambi originali, garantiti dai migliori specialisti del settore. I Club sono il cuore del salone. Con le loro vetture direttamente all’interno del quartiere fieristico offrono l’emozione di vedere  bellissime auto dal vivo e in movimento. L’AlfaSpecial Historic Club Italia parteciperà a Verona Legend Cars 2018 con un’esposizione che parte dalle vetture anni ’50 fino alle Giulia e alle GTV Alfetta. Con particolare attenzione alle serie speciali come la Montreal di Bertone. Il Club AlfaSpecial Historic insieme al Club Stelle Cadenti sono i primi ad annunciare la loro partecipazione, ma molti altri vi faranno vivere emozioni uniche.

Info utili

Verona Legend Cars avrà luogo da venerdì 4 a domenica 6 maggio dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Gli ingressi sono programmati da Gate San Zeno Viale del Lavoro oppure da Gate Re Teodorico Viale dell’Industria. Il prezzo del biglietto intero è di 16,00 euro, ma è ridotto a 13,00 euro per i ragazzi dai 13 ai 17 anni e gli accompagnatori dei disabili. Per i disabili in possesso di certificazione o documentazione attestante l’invalidità del 100%, l’ingresso è gratuito.

Dettagli

Inizio:
Maggio 4 alle 9:00
Fine:
Maggio 6 alle 19:00
Costo:
€16,00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
veronalegendcars.com

Organizzatore

Intermeeting S.r.l.
Email:
info@veronalegendcars.com

Luogo

Fiera di Verona
Viale dell'Industria
Verona,Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 049 7386856
Sito web:
www.veronalegendcars.com