Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

#SuzukiStories: al via il casting per gli spot web 4WD ALLGRIP

1 dicembre 2017 alle 8:00 - 28 febbraio 2018 alle 23:59

 #SuzukiStories è una specie di casting multimediale, per degli spot sul web a cui tutti gli appassionati di sport outdoor hanno occasione di prendere parte con i propri video e foto.

Suzuki ha scelto un modo innovativo per creare la nuova campagna online dedicata alla gamma 4WD ALLGRIP. Con un invito a chiunque lo desideri di provare a diventarne protagonista. La passione verso uno stile di vita sportivo e un buon istinto nell’utilizzare le attrezzature del web sono la via per ottenere il risultato.   

“Risveglia i tuoi istinti e fai della libertà uno stile di vita!” dice il claim nella campagna televisiva di Suzuki per la gamma 4WD ALLGRIP. Su queste basi Suzuki ha deciso di passare alla campagna social di comunicazione sul web #SuzukiStories, sempre rivolta ai modelli con trazione integrale 4WD ALLGRIP.

Alla fine dei mesi di dicembre 2017, di gennaio e di febbraio 2018, Suzuki utilizzerà infatti foto e video amatoriali caricati sulla sua pagina ufficiale Facebook. La clip messa online sarà per un mese lo spot web della gamma 4WD ALLGRIP.

 Come diventare protagonisti.

Per partecipare a questo originale casting occorre compilare il form nella TAB di Facebook sulla pagina ufficiale di Suzuki oppure collegarsi (anche da mobile o tablet) al link https://suzukistories.suzuki.it/ . Quindi si può procedere a caricare foto e video delle imprese che si vogliono presentare.

I video e le foto condivisi con l’hashtag #SuzukiStories saranno messi in rete. Suddivisi nelle categorie Snowboard, Kayak, Skateboard, Running, Mountain Bike, Climbing, BMX, Rafting, Canyoning, Freeskiing, Pattinaggio aggressive, Surf, Kitesurf e Wakeboard, verranno votati dal pubblico. I dieci contributi più apprezzati passeranno al giudizio di una giuria per la selezione ultima delle immagini da impiegare nello spot Suzuki 4WD ALLGRIP sui canali social della Casa di Hamamatsu.

C’è tempo per effettuare l’upload dei contenuti fino al 28 febbraio 2018. All’inizio di gennaio sarà stilata una prima classifica da cui saranno selezionati i contenuti migliori per un primo spot, mentre un secondo e un terzo saranno poi realizzati con foto e video vincitori a gennaio e a febbraio.

Termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili all’indirizzo: https://suzukistories.suzuki.it/_common/pdf/regolamento.pdf

 Trasmissioni differenziate.

Ricordiamo che per i suoi veicoli Suzuki ha sviluppato tre diversi sistemi di trazione integrale 4WD ALLGRIP. O se vogliamo tre livelli di trasmissione.

IGNIS e SWIFT possono essere equipaggiate con la trazione integrale 4WD ALLGRIP AUTO, la più stradale per uso quotidiano. Utile ai fini di un miglior controllo specie su asfalto bagnato o  sulla neve. Se avviene una perdita di aderenza delle ruote anteriori, il giunto viscoso trasferisce automaticamente coppia alle ruote posteriori.

VITARA e S-CROSS contano sulla trasmissione 4WD ALLGRIP SELECT. Dal selettore si selezionano le modalità di guida in base al terreno da affrontare: Auto, Sport, Snow (ma potrebbe chiamarsi anche Terra, a individuare una condizione di bassa aderenza), e poi Lock che attiva lo slittamento limitato del differenziale.

JIMNY punta sempre sulla tradizione off-road con la trasmissione 4WD ALLGRIP PRO, con trazione integrale inseribile e riduttore per tracciati più accidentati.

 Redazione MotorAge.it

Dettagli

Inizio:
dicembre 1 alle 8:00
Fine:
28 febbraio 2018 alle 23:59
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , ,
Sito web:
https://suzukistories.suzuki.it/

Organizzatore

Suzuki Italia
Sito web:
https://suzukistories.suzuki.it/

Luogo

web
Italia + Google Maps
Sito web:
https://suzukistories.suzuki.it/