Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Milano AutoClassica: a ottobre la prossima edizione

1 Ottobre alle 9:30 - 3 Ottobre alle 19:00
Prezzo : €25
L'edizione 2021 di Milano AutoClassica Si terrà presso la Fiera di Milano Rho nei giorni 1, 2 e 3 ottobre

Si terrà presso la Fiera di Milano Rho nei giorni 1, 2 e 3 ottobre 2021 la prossima edizione di Milano AutoClassica, Salone dell’auto classica e sportiva.

Una grande esposizione

Una tra le kermesse italiane più importanti del settore automotive è pronta a scendere in pista. Ma quest’anno lo farà in autunno, quasi due mesi prima della data tradizionale.

Come sempre Milano AutoClassica sarà una grande esposizione di auto per tutti i gusti e tutte le epoche. Partendo dalle classiche più iconiche alle youngtimer più ricercate, fino ad arrivare ai pezzi unici che diventeranno le storiche di domani. Le troverete proposte in vendita dai più importanti operatori del settore.

Auto e moto all’asta

L’edizione 2021 si distinguerà per la presenza della prestigiosa Casa d’Aste Wannenes, molto interessante per i collezionisti. Sabato 2 ottobre sarà battuta un’eccezionale selezione di auto e motociclette storiche e da collezione. L’asta in questione, rivolta a collezionisti e appassionati di ieri e di oggi, si terrà nella giornata di sabato 2 ottobre.

L’asta e tutta la Fiera Milano Auto Classica si svolgerà naturalmente in tutta sicurezza e nel puntuale rispetto delle normative igienico sanitarie.

Tra commercianti e privati

Accanto all’offerta dei commercianti, a Milano AutoClassica cresce ulteriormente il numero dei privati che propongono auto in vendita adatte ad ogni esigenza ed aspettativa. Il tutto in uno spazio dedicato, al coperto.

Ricca anche l’esposizione di ricambi e accessori per mezzi di tutte le epoche. Si potranno trovare pezzi originali e aftermarket, modellini in scala, manuali e pubblicazioni specializzate. Un genere sempre molto apprezzato nelle fiere del settore.

L’appuntamento si terrà presso la Fiera di Milano Rho, che con i suoi ampi spazi espositivi saprà garantire un’esperienza all’insegna della passione e della tranquillità. La piattaforma di acquisto dei biglietti sarà aperta nei prossimi giorni sul sito ufficiale www.milanoautoclassica.com.

I biglietti

Il prezzo del biglietto intero per l’ingresso al Salone Milano AutoClassica è di 25,00 euro ma l’offerta per l’acquisto on line prevede soli 16,00 euro e scade il 31/07/2021

Il biglietto ridotto (ragazzi da 13 a 17 anni compiuti) costa 15,00 euro, mentre quello per tutti e tre i giorni del salone costa 50,00 euro.

Se sei in possesso di un codice sconto, ricorda che è sempre valido per l’acquisto del biglietto a Euro 20 anziché Euro 25 (anche nei giorni della fiera). Clicca qui per utilizzarlo.

Nei giorni di Milano AutoClassica il Museo Fratelli Cozzi effettuerà un’apertura straordinaria. I possessori del biglietto di Milano AutoClassica avranno l’opportunità di visitare il Museo al prezzo speciale di Euro 5 anziché Euro 10 (ingresso gratuito fino a 17 anni).

Per invalidi o disabili e per l’eventuale accompagnatore l’ingresso è gratuito. I biglietti omaggio potranno essere ritirati direttamente presso la reception collocata all’ingresso del Padiglione 22 dopo aver presentato il tesserino di disabilità o invalidità. Inoltre è possibile usufruire dei posti auto gratuiti messi a disposizione da Fiera Milano, clicca qui per informazioni sui parcheggi dedicati ai disabili.

I Bambini da 0 a 12 anni godono dell’ingresso gratuito, il biglietto sarà consegnato al tornello.

L’ingresso ai cani è consentito con guinzaglio. Se di taglia medio/grande è necessaria anche la museruola.

.

Dettagli

Inizio:
1 Ottobre alle 9:30
Fine:
3 Ottobre alle 19:00
Prezzo:
€25
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
https://www.milanoautoclassica.com/

Luogo

Fiera Milano Rho
Strada Statale del Sempione 28
Rho (MI), 20017 Italia
+ Google Maps
Telefono:
39 02 49971
Sito web:
www.fieramilano.com