Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

4x4Fest 2022: torna la più grande fiera del fuoristrada in Italia

14 Ottobre alle 10:00 - 16 Ottobre alle 18:00
Prezzo : Є10,00

Dal 14 al 16 ottobre 2022 Carrara sarà il punto di incontro degli appassionati dell’off-road: torna il 4×4 Fest.

Dopo due anni di stop forzato, torna a Carrara il 4x4Fest, la più grande fiera sul territorio nazionale dedicata al mondo del fuoristrada. L’organizzazione, in collaborazione con Sarzana Fuoristrada, ha redatto un calendario fitto di eventi. Se l’off-road è la vostra passione tenetevi liberi per il weekend dal 14 al 16 ottobre 2022.

Fiera del Fuoristrada a Carrara: il meglio per l’off-road

Sono oltre 30.000 i metri quadri espositivi di Carrara Fiere che a Ottobre ospiteranno non solo le più grandi case automobilistiche ma anche i produttori di accessori e gli operatori del settore.
Durante i tre giorni dell’evento sarà possibile assistere a show e manifestazioni e, per una full immersion in questo mondo, è stata predisposta un’area bivacco che la notte di sabato ospiterà falò e grigliate.

4x4Fest: esperienze on the road

Giunta alla sua ventesima edizione, il 4x4Fest è organizzato da IMM Carrara Fiere e da Sarzana Fuoristrada, partner dell’evento fin dalle prime edizioni. Saranno loro a occuparsi delle iniziative collaterali presenti sul calendario.

Oltre alla pista presente all’interno dello spazio fieristico, per quest’anno è stata predisposta una nuova pista esterna che porta il nome Area Test Claudio Bartoletti. Qui sarà possibile confrontarsi, a bordo della propria autovettura, in una serie di ostacoli naturali, salite e discese ma anche twist e guadi di diversa difficoltà. Lungo tutto il percorso i membri di Sarzana Fuoristrada dispenseranno preziosi consigli per diventare dei perfetti fuoristradisti. La pista, con i suoi tre diversi livelli di difficoltà, è il campo di prova ideale anche per coloro che sono alle prime uscite.

Tra spiaggie e tours

Verrà poi allestita, a pochi chilometri dal quartiere fieristico, una pista in spiaggia. Si tratta di un bel campo di prova da affrontare a bordo del proprio veicolo dove cimentarsi in uno stile di guida difficile che richiede abilità e sangue freddo.

Tra gli eventi collaterali poi, merita una menzione il tour delle cave di marmo di Carrara da fare alla guida del proprio veicolo o da passeggeri. Con partenza ogni 2 ore da CarraraFiere, vi permetterà di esplorare un comprensorio di tre bacini che non ha eguali per estensione e bellezza.
Informazioni utili

Sito web: https://4x4fest.com/
Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre 2022 (orari in fase di definizione)

I biglietti d’ingresso sono acquistabili sul sito del Salone al prezzo di 10 euro, per il giornaliero intero e 7 euro, per il ridotto, di 15 euro, per due giorni e 20 euro per tre giorni.

Dettagli

Inizio:
14 Ottobre alle 10:00
Fine:
16 Ottobre alle 18:00
Prezzo:
Є10,00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
4x4fest.com

Organizzatore

Internazionale Marmi e Macchine CarraraFiere Spa
Telefono:
+39 0585787963
Email:
4x4fest@carrarafiere.it
Sito web:
4x4fest.com

Luogo

Marina di Carrara
Viale G. Galilei 133
Marina di Carrara (MS), 54033 Italia
+ Google Maps
Sito web:
4x4fest.com