MotorAge New Generation

Toyota Rav4 Adventure: la famiglia si allarga

“Squadra vincente non si cambia o tutt’al più si cambia poco”. Questo può essere il motto della Toyota Rav4 Adventure, versione che porta al debutto il Model Year 2022 della best seller della Casa giapponese.

Toyota Rav4 Adventure porta al debutto il Model Year 2022 della best seller della Casa giapponese

Un frontale specifico

La novità più importante è racchiusa nel frontale più aggressivo che esibisce inediti fari e griglia. Inoltre, la Toyota Rav4 Adventure si distingue per diversi aspetti neri riguardanti i passaruota che si accompagnano con il grigio delle protezioni anteriore e posteriore.

Inedita anche la possibilità di richiedere la carrozzeria bicolore, un tocco di eleganza classica che aumenta ulteriormente la forte personalità del Rav4 tanto diffuso sulle nostre strade. Nuovi anche i cerchi in lega da 18” a 10 razze disponibili su tutta la gamma.

Negli interni della la Toyota Rav4 Adventure spiccano i nuovi rivestimenti dei sedili in pelle sintetica con cuscini trapuntati e cuciture a contrasto. Quattro gli allestimenti previsti per la Toyota Rav4 MY2022: Active, Dynamic, Style, adventur e Loung.

Powertrain d’assoluta eccellenza

La Toyota Rav4 2022 conferma il sistema ibrido associato alla trazione integrale intelligente AWD-i consistente in un propulsore elettrico posteriore che agisce quando necessario. Il resto del powertrain si basa sul 4 cilindri a benzina 2.5 litri, associato a due motori elettrici e al cambio automatico a variazione continua.

La potenza massima di sistema ammonta a 222 CV, ma esiste anche una configurazione con la sola trazione anteriore che eroga 218 CV. Proprio quest’ultima si colloca alla base della gamma ed è proposta al prezzo di listino che parte da 37.000 euro.

Motorage.it | La redazione

Exit mobile version