MotorAge New Generation

Kia sbarca sulle spiagge italiane con la Summer Experience 2021

Il marchio coreano punta a mettersi in mostra anche con caldo, sole e salsedine, senza rinunciare ad auto e musica. I vari modelli Kia saranno a disposizione per test drive, anche quelle elettrificate.

Sono previsti anche degli speciali podcast firmati Kia Italia

Test drive e musica

Estate, ormai è tempo di spiaggia, relax, festa, ma chi non vorrebbe provare una fiammante Kia Niro col migliore costume fiorito? Questa estate lo potrete certamente fare, con la casa di Seoul che ha creato un tour a tutto tondo, con anche un canale radio dedicato.

Si potranno infatti effettuare dei test drive e scoprire tutte le principali Kia del momento, specialmente quelle elettrificate, come Niro, Sorento ed Xceed, approfittando anche di un’accoglienza da prima classe e collaborazioni con le principali stazioni radiofoniche, offrendo musica per tutti e le testimonianze degli speaker più in voga.

Sono previsti anche degli speciali podcast firmati Kia Italia, con la collaborazione di Valeria Oliveri, e la produzione è affidata a degli esperti del settore come queli di Dopcast.

Partenza dalle spiagge del Tirreno

Il tour inizierà a luglio con i primi quattro giorni del mese a Lignano Sabbiadoro, per poi spostarsi in Emilia, a Cervia, l’8-9-10-11 dello stesso mese. Dopo qualche giorno sarà tempo di Pescara (15-16-16-18 Luglio), poi Puglia con Barletta (22-23-24-25 Luglio) e infine le spiagge di Nettuno il 29-30-31 luglio e 1 Agosto.

Giuseppe Mazzara, direttore Maketing e Comunicazione di Kia Italia, ha dichiarato:
“Questa operazione non vuole essere il tradizionale tour sulle spiagge italiane, grazie alla partnership con United Music siamo in grado di offrire un prodotto comunicazionale che parte dal test drive nelle località balneari, passa attraverso la produzione di contenuti radio e arriva al web continuando ad essere fruibile grazie ai podcast. Kia è un brand in piena trasformazione e mai come in questo momento, saper essere innovativi anche nelle operazioni più tradizionali è fondamentale per trasmettere i valori del nostro marchio”.

Luca Bortot | Motorage.it

Exit mobile version