MotorAge New Generation

Range Rover Evoque 2021: arriva la mild hybrid da 300 CV di potenza

A listino due nuove varianti dello SUV Evoque: un’elegante Bronze Collection Edition e una versione ibrida leggera siglata P300 Hst. I prezzi delle nuove versioni partono da 69.400 euro

Bronze Collection, basata sui richiami al prezioso metallo

La recente Range Rover Evoque Autobiography si espande, includendo ora all’interno del suo listino anche la variante Bronze Collection. La vettura è basata sui richiami al prezioso metallo, e la P300HST, capace di offrire buone prestazioni, 300 cavalli e tanta maneggevolezza.

Alex Heslop, Director of Electrical Engineering di Jaguar Land Rover, ha dichiarato: “L’infotainment dei nostri bestseller SUV compatti è trasformato dalla nuova struttura dell’impianto elettrico e dal Pivi. Il software e l’hardware sono nuovi, e rendono la Range Rover Evoque ancor più digitalmente connessa. Oggi il sistema è simile ad uno smartphone per reattività e facilità d’uso, e migliora costantemente grazie agli aggiornamenti Software-Over-The-Air.”

Più eleganza e meno emissioni

Le novità della versione Evoque “bronzo”, oltre ai dettagli estetici, sono molteplici. Spaziano dalla connettività gratuita con Spotify incluso, ai software di bordo aggiornati. Senza dimenticare ill nuovo sistema di filtrazione aria, fino al nuovo Rear Collision Mirror, pronto a ridurre l’impatto anche a causa di incidente dal “posteriore”.

Per quanto riguarda P300 HST, invece, viene riservato il solo 2.0 Ingegnium benzina da 300cv, coi dettagli estetici della R-Dynamic S ed esclusivi aggiornamenti esterni ed interni.

Una modernità senza tempo

Il Professor Gerry McGovern, OBE, Chief Creative Officer, Jaguar Land Rover, dichiara: “La Range Rover Evoque ha una personalità unica. La Bronze Collection Special Edition la declina con una speciale raffinatezza creando, con delicati tocchi color rame e il tetto a contrasto, una modernità senza tempo che ispira desiderabilità e un forte legame emotivo.”

Land Rover comunque non si è fermata ad Evoque con le novità, presentando la Discovery Sport MY2022. La potete vedere sulla nostra gallery con dei dettagli esterni ed interni aggiornati. I cerchi Gloss Black da 20’’ le donano un look da vera dominatrice.

Luca Bortot | Motorage.it

Exit mobile version