Da Tesla a SpaceX: Elon Musk è entrato nella storia

Potrebbero interessarti anche...

8 risposte

  1. Marco Cini Marco Cini ha detto:

    A fronte di conquiste innovative in uno Spaxio sopra di noi ormai appena fuori dalla porta di casa talmente tecnologico il Progresso con prospettive esaltanti ,basta pensare alla possibilità ‘ di comuni cittadini inizialmente molto ricchi di solcarlo cosa solo pochi anni fa impensabile ..””

  2. Andrea Pacifico Andrea Pacifico ha detto:

    Se i ricchi del mondo al posto di sperperare denaro per finanziare guerre inutili al solo scopo di avere potere avessero finanziato il futuro del genere umano oggi saremmo già su marte e probabilmente vivremmo anche in un mondo migliore

    • Marco Cini Marco Cini ha detto:

      Andrea Pacifico ; Purtroppo è’ una chimera ,lo hai detto ;*al solo scopo di avere Potere* come sempre è’ stato e sempre sarà’ …anche il forte impulso Terroristico terrà’ accesa la fiamma della distruzione per molto tempo ancora ..eppure ci sono commenti negativi solo sull’aspetto Scientifico Spaxiale considerato inutile e costoso come unico male ….non sapendo ( o non volendo sapere ) le ripercussioni positive su tutti noi ….

  3. È davvero triste vedere la totale assenza di valutazione obiettiva nella quasi totalità dei media. Le ricchezze del mondo si concentrano nelle mani di persone che non hanno il senso delle priorità. Abbiamo bisogno di questo? Davvero?

    • Marco Cini Marco Cini ha detto:

      Le guerre ne abbiamo bisogno?!? ….

    • Motorage.it ha detto:

      I media raccontano i fatti e lasciano da parte le opinioni personali. Il senso delle priorità, tecnologicamente parlando è opinabile e non è ascrivibile solo al mondo dell’auto.

  4. Marco Cini Marco Cini ha detto:

    Presumo sia una battuta …

  5. Vito Cortes Vito Cortes ha detto:

    Storia di che che ha fatto