MotorAge New Generation

Nuova i30: Hyundai svela il nuovo look

Arriva il restyling della nuova i30 con linee più decise e marcate. L’anteprima mondiale è in programma al Salone di Ginevra 2020.

Nuova i30: Hyundai svela il nuovo look

Dettagli rinnovati

In attesa di vederla dal vivo ecco le prime immagini della nuova i30 che debuttera in anteprima mondiale nella kermesse svizzera.
La nuova vettura si presenta con paraurti riprogettati e i nuovi fari a LED che le conferiscono un look più deciso.

Nelle immagini che mostrano la nuova i30 in versione N Line, si notano alcuni dei tratti di design distintivi del nuovo modello. In particolare il paraurti anteriore ridisegnato, con la griglia aggiornata mette in risalto un look a sviluppo orizzontale che sottolinea il suo aspetto e rafforza la presenza su strada del modello.

Ridisegnato anche il design degli interni dove spicca una nuova strumentazione digitale e l’integrazione di un più ampio touchscreen da 10.25’’.

Non ci sono ancora informazioni tecniche che definiscano le caratteristiche della nuova vettura, ma forse quei 275 CV erogati dal motore 2.0 GDI Turbo, possono bastare. Senza dimenticare il tempo pari a 6”1/10 nell’accelerazione 0-100 km/h. 

Versione Nline anche per la Wagon

Per avere ulteriori dettagli è necessario attendere le prossime settimane, quando sarà diffuse nuove immagini che sveleranno le linee del paraurti e fanali posteriori, oltre ai nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici.

Insieme alla nuova i30 al Salone Di Ginevra Hyundai presenterà una versione N Line anche dell’apprezzata i30 Wagon: l’allestimento sportivo sarà così per la prima volta disponibile su tutti e tre i tipi di carrozzeria della famiglia i30.

Motorage.it – La redazione

Exit mobile version