Porsche Taycan Turbo S: prova della elettrica da 761 CV

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Luglio 2020

    […] Report del CAM (Centro di Gestione Automobilistic). Le innovazioni introdotte dal modello Porsche con motorizzazione al 100% elettrica e premiate dagli scienziati del CAM, includono l’architettura a 800 Volt, la trasmissione a due […]

  2. Ottobre 2021

    […] soli 22 minuti, la Porsche Taycan può ricaricare dal 5 all’80%, grazie all’architettura della batteria da 800 volt e […]

  3. Novembre 2021

    […] della sportiva elettrica Taycan straordinariamente dinamica, che si posiziona tra la Taycan 4S e la Taycan Turbo, mentre una terza variante di carrozzeria sarà svelata in anteprima assoluta al pubblico proprio […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.