MotorAge New Generation

Heritage Parts: e il passato rivive

L’iniziativa Heritage Parts nata dalla collaborazione tra FCA Heritage e Mopar, è destinata alle vetture storiche di Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth. I primi prodotti proposti sono i paraurti della Lancia Delta HF Integrale e Delta HF Integrale Evoluzione.

Heritage Parts: il passato rivive per le vetture storiche italiane

Si comincia da una vettura leggendaria

Al via la commercializzazione di “Heritage Parts”, la nuova linea di ricambi dedicata alle Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth storiche. La prima proposta è rappresentata dai paraurti della Lancia Delta HF Integrale e delle Lancia Delta HF Integrale Evoluzione (il “Deltone” come viene soprannominata la vettura dagli appassionati).

I ricambi sono prodotti dagli stampi originali, custoditi da FCA Manufacturing, e ora tornano a nova vita, dopo le necessarie operazioni di ripristino nello stabilimento FCA di Grugliasco. I paraurti sono forniti non primerizzati in quanto i materiali non richiedono l’operazione di fiammatura, mentre la sabbiatura, prima della verniciatura, è a cura del cliente.

Avvalendosi di stampi e materiali originali, l’offerta di Mopar e FCA Heritage garantisce il perfetto montaggio dei ricambi. E naturalmente permette alle vetture di poter circolare su strada nel pieno rispetto delle regole di omologazione. Una novità molto importante per i proprietari di queste Lancia, intramontabili testimonianze delle più prestigiose vittorie nei rally (6 Titoli Mondiali consecutivi dal 1987 al 1992) dopo che si erano spente le ultime speranze.

Arriveranno altri ricambi

La linea Heritage Parts è destinata ad ampliarsi. Unisce l’inestimabile patrimonio documentale di FCA Heritage, il settore storico del Gruppo che riguarda i brand Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth, e l’elevata qualità, sicurezza e affidabilità dei ricambi originali prodotti da Mopar.

I paraurti della Lancia Delta HF Integrale sono ordinabili presso la rete autorizzata FCA. Oppure direttamente sul Mopar Store al seguente link: https://moparstore.it . I paraurti della versione Integrale Evoluzione sono già ordinabili, mentre lo saranno dal prossimo 9 dicembre anche quelli della configurazione Integrale “normale”.

Listino prezzi

Motorage.it – La redazione

Exit mobile version