MotorAge New Generation

FCA: nasce Business Revolution

Si tratta di un’iniziativa, realizzata da FCA Bank e Leasys, che prevede la stessa rata mensile per ogni soluzione di mobilità, finanziamento e noleggio. Una formula che semplifica le scelte di imprenditori, aziende e liberi professionisti a partita IVA.

Scegli l’auto che vuoi e come vuoi

Business Revolution è l’offerta di FCA che permette a imprenditori, aziende e liberi professionisti possessori di partita IVA di scegliere un modello dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia attraverso tre formule: finanziamento, leasing e noleggio. Indipendentemente dalla scelta della formula, si ha sempre garantita (relativamente ai diversi brand) la stessa rata mensile a prescindere dalla soluzione finanziaria scelta.

Con questa nuova offerta debutta anche una campagna di comunicazione particolarmente accattivante, che sottolinea la notevole libertà di scelta. Più in dettaglio, con Business Revolution si può optare per un finanziamento della durata di 37 mesi.

Questa formula permette di: guidare una vettura sempre nuova essendo anche proprietario della stessa; decidere alla scadenza se sostituirla, restituirla oppure pagare il saldo finale; abbinare i servizi assicurativi e/o di manutenzione. In alternativa FCA prevede un leasing della durata di 36 mesi, grazie al quale è possibile: pagare solo per il reale utilizzo dell’auto, senza intaccare la liquidità; decidere solo al termine del contratto se acquistare il veicolo, pagando il valore di riscatto prestabilito; abbinare i servizi assicurativi e/o manutenzione.

C’è anche il noleggio

Nell’ambito di Business Revolution non manca “Noleggio Chiaro”, della durata di 36 mesi/60.000 km, la prima formula di mobilità che consente di: disporre subito di un’auto sempre efficiente, senza le incombenze legate alla proprietà; usufruire di servizi assicurativi e di manutenzione già inclusi; avere la possibilità di conoscere fin da subito il prezzo per l’eventuale riscatto del veicolo e riscattare il diritto di prelazione per l’acquisto dello stesso al termine del contratto di noleggio.

In pratica, la logica di Business Revolution si basa su una rata fissa e sempre costante per ogni prodotto all’interno dello stesso brand e applicabile sulle tre vetture elencate. Ad esempio, per la gamma Fiat e Lancia il prezzo è di 179 euro al mese, per la gamma di SUV Jeep da 199 euro e per Alfa Romeo di 299 euro al mese.

Gian Marco Barzan

Exit mobile version