NIU Technologies sul mercato Nasdaq “innovativo”
NIU Technologies, fornitore mondiale di soluzioni di mobilità urbana intelligente, ha fatto il proprio ingresso nel Nasdaq MarketSite a Times Square. Così, a New York, ha celebrato il proprio IPO (offerta pubblica iniziale). Considerata con i suoi e.scooter smart tra le aziende più innovative sul mercato azionario Nasdaq.
NIU Technologies progetta, produce e vende scooter elettrici smart, anche ad alte prestazioni. È una delle più grandi aziende di scooter elettrici a batteria agli ioni di litio in Cina, e già ai vertici nel mercato europeo.
Ogni valutazione è lecita, ma si vantano di essere il primo marchio lifestyle per la mobilità urbana in Cina. Di certo una potenza nella categoria dei veicoli elettrici smart a due ruote.
Complice l’app NIU, che si sincronizza con gli e-scooter smart e comunica con il proprio sistema cloud, NIU Technologies fornisce in tempo reale ai suoi clienti informazioni relative alla user experience.
Tra e-scooter, connettività e lifestyle.
“Far parte delle aziende innovative della famiglia Nasdaq è uno step importante nel nostro percorso di accreditamento come marchio leader nella mobilità urbana”. Lo ha sottolineato il CEO di NIU Yan Li. A suonare la campana insieme a Yan Lin lo scorso 19 ottobre, altre personalità chiave, tra cui sei co-fondatori di NIU, rappresentanti e rivenditori.
NIU Technologies è di fatto una delle aziende innovative nel cercare di creare nel campo della mobilità urbana un’esperienza utente integrata e connessa. Un settore decisamente in espansione.
Redazione MotorAge.it