MotorAge New Generation

Lamborghini Aventador SV Roadster Tuning Matt Gold

L’elaborazione di Empire Car trasforma la Aventador SV Roadster in una preziosa opera d’arte su ruote. La particolare livrea dorata la rende un pezzo altamente esclusivo.

Anteriore “convinto”

Dal tuner canadese Empire Car nasce questa incredibile Lamborghini Aventador SV Roadster tutta d’oro. La supercar è equipaggiata con un kit completo in carbonio Novitec e un set di eleganti cerchi in lega ADV.1 Ma iniziamo dal body kit. Dal tuner tedesco Novitec arriva il Torado Bodykit che presenta un anteriore “convinto” con uno spoiler a due pezzi che delimitano il frontale. A questo si aggiunge un nuovo look del posteriore, prese d’aria modificate, eleganti copri-specchietti in carbonio, gonne laterali abbinate con design a branchia, un alettone posteriore fisso e molto grande e naturalmente un enorme diffusore posteriore.

Prestazioni fino a 786 CV

I componenti garantiscono un’aggressività ancora maggiore dell’atletica vettura e contribuiscono anche a creare una certa differenza rispetto al veicolo di produzione. Su richiesta, è possibile anche aumentare prestazioni fino a 578 kW / 786 CV e 738 Nm di coppia. Questo è è possibile grazie a un sistema di scarico ad alte prestazioni realizzato in Inconel che risulta essere circa 21 kg più leggero rispetto al componente standard. In alternativa è disponibile anche in acciaio inossidabile.

Set di ruote vistoso

Empire car offre sua sua Aventador Sv Roadster anche le molle sportive Torado che portano la vettura di circa 35 millimetri più vicino alla strada, senza penalizzare l’uso della funzione di sollevamento anteriore. Nuovissimo il set di ruote ADV.1 Wheels. Sono le ADV5.3 Track Spec da 21 pollici con eccentriche rifiniture in bronzo lucido ed un design a raggio sfasato.
Alle modifiche esterne, si accompagna naturalmente una trasformazione dell’abitacolo. Il tuner propone rivestimenti in pelle nera e Alcantara con inserti e cuciture dorate anche sul volante. L’insieme contribuisce a rendere il look ancora più estremo e audace.

Motorage.it – La redazione

Exit mobile version