MotorAge New Generation

“Pandemonio” a Milano con Rovazzi e Panda City Cross

 Il 29 marzo Milano ha visto sfilare in serie la versione aggiornata delle Panda City Cross. Protagonista dell’evento “Pandemonio” il cantante e youtuber Fabio Rovazzi. – VIDEO –

Una marea gialla ha avvolto la città di Milano lo scorso 29 marzo. Un vero e proprio “Pandemonio“, si potrebbe dire. Come il nome dell’evento che si è svolto per le strade del capoluogo lombardo dove ha sfilato una carovana di Panda City Cross.

La manifestazione ha visto la partecipazione del popolare cantante e youtuber italiano Fabio Rovazzi. Che per l’occasione si è “moltiplicato”. Numerosi attori hanno infatti indossato una felpa gialla, come il colore della city car, e una maschera con le sembianze dell’artista. Quest’ultimo si è poi concesso all’arrivo, in piazza XXV Aprile, a selfie di rito con i fan che hanno potuto ammirare da vicino le vetture.

Un modello eclettico.

La nuova Panda City Cross si caratterizza dunque per le forti tinte gialle con anche alcuni tocchi di nero. Visibili in particolare nelle calotte degli specchietti laterali, nelle barre longitudinali sul tetto e sulle maniglie delle portiere.

Gli interni si caratterizzano invece per una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco. La selleria è in tessuto nella tonalità nera con inserti laterali in eco-pelle nera. Il modello è disponibile con due motorizzazioni e trazione anteriore: 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV. Il costo base é di 7.500 euro, accessibile tramite il finanziamento “Menomille“.

 Una partnership studiata a tavolino.

Il sodalizio tra Fabio Rovazzi e Fiat Panda City Cross nasce in realtà da più lontano. Da due mesi per la precisione, quando la casa torinese ha scelto di affidarsi all’artista per pubblicizzare la nuova city car. In uno spot promozionale che ha come protagonista lo stesso Rovazzi, il cui successo è partito dai canali social. Di seguito è anche disponibile il video dell’evento.

Redazione MotorAge.it – Andrea Sicuro

 

 

Exit mobile version