Alfa Romeo-Sauber F1 Team: perché dovrà avere successi immediati

Redazione Motorage

Redazione del Magazine MotorAge New Generation. Tutto su auto, moto e motori.

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Max Bonifacio Max Bonifacio ha detto:

    LOOL!!!!

  2. Florio Piva Florio Piva ha detto:

    State parlando dell’Alfa di Nuvolari? Ma per favore si smetta di chiamare Alfa Romeo una macchina che di Alfa non ha nemmeno un bullone!

    • Nel progetto Alfa Romeo Sauber di F1 ci sono fior di tecnici Alfa in carne e ossa che collaboreranno a stretto contatto con il team svizzero. Ovvio che è impensabile realizzare un motore Alfa Romeo “Doc” fin dal primo anno per la nuova monoposto, ma questo ha provocato comunque commenti negativi, supportati da una parte della stampa che ha costruito i suoi articoli sui comunicati ufficiali. Ma chi è del mestiere non si accontenta dei commenti ovvi e discorsi da bar sport e tramite le proprie fonti attendibili va alla ricerca di qualche notizia in più. E’ quanto abbiamo fatto noi che frequentiamo l’ambiente Alfa da una vita. Ti assicuro che non avremmo risparmiato critiche se il progetto in questione non fosse stato più che serio. Per questo possiamo affermare che si tratta di molto più di una semplice sponsorizzazione. Per questo parliamo di un rientro vero e proprio, anche se per gradi, dell’Alfa Romeo in F1.

    • Florio Piva Florio Piva ha detto:

      MotorAge New Generation Grazie siete stati cortesi e vi ringrazio per avermi esposto le cose in modo perfetto.La collaborazione con il team svizzero dei tecnici dell’Alfa è un buon segnale per un futuro e mi “solletica” parecchio.. Certamente voi siete addentrati e conoscete molte cose, ma io leggo ciò che scrivono i giornali e quello che scrivono i giornali a me non sta bene Per il momento io vedo quella macchina come Sauber, motorizzata Ferrari sponsorizzata dall’Alfa Romeo. Per la cronaca sappiate che io sono Alfista puro sangue da sempre, fin dai tempi dei tempi e farei salti di gioia vederle in pista .Un cordiale saluto.