MotorAge New Generation

Volkswagen T-Roc Black e Cyber by GIC

Disponibile su Amazon in occasione del Black Friday la T-Roc Black, mentre la Cyber sarà proposta durante il Cyber Monday.


Solo 50 esemplari

Lapo Elkan copisce ancora. Questa volta mettendo la firma di Garage Italia Customs sul primo crossover di casa Volkswagen e creando due serie speciali. Ecco le T-Roc Black e Cyber ideate dal noto centro stile milanese e realizzate in 50 esemplari ciascuna. Le distingue il contrasto tra lucido e opaco, presente sia sulla carrozzeria che in alcuni dettagli degli interni. Personalissima la trama caratterizzata da un pattern 3D geometrico per il tetto e i montanti. Il contrasto è ulteriormente enfatizzato dalle calotte degli specchietti retrovisori verniciate con trasparente opaco. Inoltre i cerchi sono personalizzati in tinta carrozzeria con lo stesso procedimento, che riprende il contrasto ottico e materico del tetto nelle 5 doppie razze a “V”. I designer di Garage Italia Customs hanno rivestito i fianchetti dei sedili di pelle nera e tessuto tecnico Cordura, mentre le sedute abbinano l’Alcantara microforata Stellar con il tessuto Dreamlux.

“La T-Roc rappresenta tante ‘prime volte’ per la Volkswagen. E’ il primo crossover compatto della Marca, il primo così colorato e personalizzabile. Il primo a essere reinterpretato da Garage Italia Customs in una collaborazione che ci entusiasma. Infine il primo modello della Volkswagen disponibile su Amazon”, dichiara Andrea Alessi, Brand Manager di Volkswagen Italia.

In vendita solo su Amazon

Le due serie speciali sono equipaggiate entrambe con il motore 2.0 TDI 150 Cv e cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti e trazione integrale 4MOTION. In particolare, dotazione di serie fanno parte i fari full Led, l’infotainment Discover Media con display da 8 pollici e navigazione, l’Active Info Display, il Cruise Control adattivo. Inoltre il Front Assist con frenata d’emergenza City e riconoscimento pedoni e il Lane Assist.
“L’innovazione è nel DNA di Garage Italia Customs. Dalla sua fondazione abbiamo offerto ai nostri clienti soluzioni all’avanguardia, fuori dagli schemi tradizionali, contaminando il mondo automotive con materiali e processi tradizionalmente appartenenti ad altri settori”, spiega Lapo Elkann, Chairman e Direttore Creativo di Garage Italia Customs,

Il prezzo della T-Roc Black e della Cyber è 35 mila euro full optional. Ambedue saranno disponibili solo su Amazon.it nelle due giornate di offerte speciali più note dell’anno. I 50 esemplari della T-Roc Black andranno in vendita durante la giornata del Black Friday, mentre le 50 T-Roc Cyber saranno proposte durante il Cyber Monday del 27 novembre.

La redazione

Exit mobile version