MotorAge New Generation

Il “Black Friday” del noleggio, con sconti fino al 50%

 Anche quest’anno il giorno del del Black Friday coinvolge pure il mondo dei motori. Non solo sul mercato del nuovo, dove vari costruttori si inventano idee di vendita e di servizi.

La giornata che dà inizio allo shopping natalizio si è aperta ormai alle nuove tendenza della mobilità, come il noleggio, super scontato. In effetti, chi ha qualche dubbio nell’affidarsi o meno a questa formula, il Black Friday potrebbe essere l’opportunità convincente.

Da quanto abbiamo appurato si riescono a raggiungere risparmi interessanti per entrare nell’idea del noleggio a medio e lungo termine.

Per esempio Arval, la società del Gruppo BNP Paribas specializzata in questi sistemi alternativi al normale acquisto, sta spingendo le proprie offerte per il Black Friday, per un giorno soltanto, con sconti che arrivano al 50%.

Sul sito dell’azienda arval.it appaiono le offerte super scontate valide per la sola giornata di venerdì 24 novembre 2017, fino a mezzanotte.

Le offerte sono declinate su veicoli di differenti modelli per diverse esigenze.
Su una selezione di veicoli il canone di noleggio appare scontato fino al 50%, includendo tutti i servizi tradizionali del Noleggio a Lungo Termine, quindi inclusi manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione e bollo. E’ previsto anche il ritiro dell’usato.

Da quando la moda del Black Friday è sbarcata anche alle nostre latitudini i riscontri ottenuti da queste iniziative sono ogni anno più consistenti, in tanti e diversi settori. Ricordiamo le vere lotte che sono in passato avvenute per accaparrarsi cellulari e supporti digitali rinomati a metà prezzo.

Il “giorno degli affari” nel campo del campo del noleggio auto o car sharing serve alle aziende per spostare l’attenzione verso queste formule. Così afferma Dario Casiraghi, Direttore Generale SME Solutions. “Quest’anno abbiamo anche voluto allargare l’offerta, prevedendo un numero più ampio di modelli. Un altro modo per richiamare dei potenziali clienti.

Redazione MotorAge.it

 

Exit mobile version