Fiat 500 Kar-masutra: l’auto vietata ai minori
L’ultima provocazione di Lapo Elkan è decorata con rappresentazioni hot prese dal kamasutra. La 500 kar-masutra ha un wrapping con tanto di censura. Ma nasconde un colpo di genio.
Scene prese dall’ enciclopedia del sesso
“Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare”. Con questa frase Lapo Elkan ha presentato sui social la sua ultima creazione che vuol far sorridere e anche scandalizzare.
La carrozzeria delle 500 Kar-masutra (si perché in realtà le auto sono due) è ricoperta da scene che si rifanno alla nota enciclopedia del sesso. Appunto il Kamasutra in versione indiana e giapponese, una per ciascuna vettura.
I rettangoli censori scompaiono
Qualcuno penserà che non sia possibile circolare con una vettura così, ad alto tasso erotico. No problem. Le scene sono rigorosamente censurate con rettangoli neri, che però scompaiono man mano che la temperatura esterna sale. Infatti, la vernice dei rettangoli censori con la quale le 500 Kar-masutra sono ricoperte è termocromica, ossia diventa trasparente all’aumentare della temperatura, lasciando comparire l’opera in tutto il suo splendore. Probabilmente in inverno niente scene hot.
Hot non solo all’esterno
Per gli interni, non ci aspettavamo niente di meno. Infatti non potevano che essere in linea con l’argomento, con il rosso (passione) che fa da colore dominante anche in buona parte dei i dettagli. E per enfatizzare l’argomento non manca la scritta “adults only” sul vetro posteriore. “Amore e sesso non sono un peccato” e “Italians do it better”. Con questi due slogan, Lapo Elkan ogni lunedì, presenterà progetti “che coinvolgono i tre elementi sempre presenti nel suo dna: cielo, terra e mare. Così la sua presenza torna a manifestarsi online, e come al solito facendo discutere.
La redazione
Bella. Ma andarci in giro è un’altra storia
Con questa sei davvero unico!
Forte! E non c’è pericolo che te la rubino
Bella m
Ma dai…
……chi non apprezza….BASTA CHE NON SI SOFFERMI!
Lapo sei il rampollo piu idiota della via lattea tuo nonno Gianni si starà ritorcendo nella tomba
Può pacere o no, ma non la si può ignorare
Può non piacere ma non la si può ignorare
Fulminato