MotorAge New Generation

Rain Prisk Off-Road Supercar: combinazioni perfette

  Come unire due mondi di auto e raddoppiare emozioni.

Nessuna categoria di vetture è capace di attirare gli sguardi e strappare emozioni quanto le favolose Supercar o i più spettacolari fuoristrada. Qualche visionario costruttore e abilissimo preparatore ha già mostrato di riuscire a unire concretamente i due mondi.

Rain Prisk è però un designer noto per i suoi render e per creazioni grafiche digitali audaci. A volte le sue interpretazioni sono l’anticamera di veri progetti di prototipi. Ci fosse qui un caso, ci sarebbe da rimanere estasiati.

Questi Rain Prisk Off-Road Car Concepts pescano tra le auto più veloci, corsaiole al mondo per adattarle all’utilizzo fuori-pista come gagliardi all-terrain.

Accuratamente rivisitate, trasformate e portate in ambientazioni rudi e avventurose, trasferiscono nuovi istinti fuoristradistici in modelli dei più rinomati brand, quali Ferrari, McLaren e Porsche. La perla italiana, inglese e tedesca, si presentano modificate nell’aspetto, con varie protezioni, speciali sospensioni, cerchi e pneumatici all-terrain, per poter passare da piste infuocate a rocce, fango e terribili sterrati.

Redazione MotorAge.it | Fabrizio Romano  

Exit mobile version