MotorAge New Generation

Jeep Renegade Upland Special Edition: impronta sportiva e look off-road

La nuova serie speciale Jeep Renegade Upland con motore 2.0 MultiJet II da 140 CV, cambio automatico a nove marce e sistema 4×4 Jeep Active Drive Low, è arrivata sul mercato italiano.

Chiara vocazione off-road

Il celebre crossover del brand americano di Fiat Chrysler in versione speciale è finalmente ordinabile anche in Italia con prezzi che partono da 30.900 euro.
Il motore disponibile sulla Jeep Renegade Upland è il 2.0 turbodiesel Mjt da 140 CV abbinato al cambio automatico a nove rapporti e alla trazione integrale Jeep Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 16,5:1.
La Renegade Upland in special edition, si identifica per i dettagli in nero lucido sulla carrozzeria: cerchi in lega da 17”, logo frontale, lamine della griglia anteriore, loghi. L’auto adotta il paraurti anteriore della versione Trailhawk, quella della gamma con la vocazione più orientata all’offroad, e le protezioni sottoscocca in metallo. Senza dimenticare il logo “Upland” posto sul lato del guidatore e su quello del passeggero.

Ambiente scuro ed elegante

Nell’abitacolo troviamo le cornici delle maschere anodizzate arancioni per casse acustiche, bocchette del climatizzatore, leva del cambio e vani porta bicchieri del tunnel centrale. Oltre ai tappetini all-season con logo Jeep, i sedili in tessuto nero, il volante  rivesto in pelle e il quadro strumenti  da 3,5” con TFT. Tutte dotazioni specifiche a vantaggio di un look distintivo.

Ricca dotazione di serie

Tra le dotazioni di serie anche il sistema di controllo della trazione Selec-Terrain con quattro diverse modalità (Auto, Snow, Sand e Mud) per garantire prestazioni ottimali su qualsiasi terreno e l’Hill-Descent Control controllo della velocità in discesa) che consente una discesa progressiva e controllata su terreni dissestati o sdrucciolevoli senza la necessità di toccare il pedale del freno. Inoltre arricchisce la dotazione  il cruise control con limitatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori, i fendinebbia, il climatizzatore e la radio Uconnect con touchscreenda 5”.

La Jeep Renegade Upland  è disponibile in cinque colori: Alpine White, Omaha Orange, Carbon Black, Solid Black e Hyper Green. Tutte tinte esclusive che vanno a sottolineare la grinta off-road sul SUV compatto tanto apprezzato dal mercato.

La redazione

.

Exit mobile version