Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: Due cambi, due filosofie di pensiero

Redazione Motorage

Redazione Motorage

Redazione del Magazine MotorAge New Generation. Tutto su auto, moto e motori.

Potrebbero Interessarti...

10 Responses

  1. Valentino Zonchi ha detto:

    Intanto devo riuscire a comprarla. Poi ci penso

  2. Yosef Tag ha detto:

    E tu quale scegli? Pietro Cassano Davide Romano Giacomo Vitucci

  3. Manrico Salvioli ha detto:

    Mah e pensare che tutti i robotizzati (sequenziale ) li fa Marelli . Anche su R 8 . Marelli non mi sembra tedesca .

  4. Gianluca Fenu ha detto:

    Il manuale è arcaico. Serve solo per rimanere dietro

  5. Mauro Carra ha detto:

    È una gran macchina sia col manuale che con l’automatico,ma io vado assolutamente di manuale!!!!

  6. Mauro Musella ha detto:

    a me il convertitore di coppia mi lascia perplesso

  7. Automatico assolutamente!! Nurburing docet. Io poi il manuale lo toglierei da tutte le auto, soprattutto le piccole usate poi al 90% in città!!! Ditemi voi a che serve??? Se volete cambiare usate i pad, ma la frizione è preistoria!!!

  8. Pietro Micca ha detto:

    Ci vuole una due porte 2+2 , con 150. kg in meno . È’ un delitto non sfruttare quella tecnologia per un coupe’ ! Non andrà ad ” infastidire ” la Maserati perché avrebbero due target di clientela differenti , sopratutto all’estero .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *