MotorAge New Generation

Motor Bike Expo 2017: Grandi Marchi sul palcoscenico

Anteprime e novità a raffica dalle grandi case motociclistiche con la produzione di serie Custom, Special, Racing, Off-Road, Turismo. Lo spettacolo sta per iniziare ed il programma è ricchissimo di proposte. Motor Bike Expo si terrà a Verona dal 20 al 22 gennaio.


L’evento di riferimento mondiale dedicato alla moto personalizzata ospiterà grandi marchi  in questa edizione 2017 che vedrà tra le case presenti Aprilia, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Kawasaki, Mondial, Moto Guzzi, Moto Morini, Royal Enfield, Scrambler Ducati, Suzuki, Triumph, Victory, Yamaha.

Interessanti al Motor Bike Expo i cinque modelli della gamma R nineT e la valorizzazione della heritage che hanno portato BMW ad affacciarsi su un mondo prima poco frequentato. Ducati invece si farà notare con le famiglie Diavel e XDiavel, più qualche sorpresa… special. Che non mancherà anche negli inconfondibili container gialli della Land of Joy. Anche Moto Guzzi punterà molto sulla personalizzazione schierando due esempi di V7 customizzate con il catalogo di parti e accessori Garage. Accanto alle nuove V7 III Special e alle V9 Roamer e Bobber con l’ergonomia rivisitata, si troverà una coppia di maestose MGX-21, la bagger di Mandello pensata per l’America.

Altro storico marchio legato alla passione cafe racer, Moto Morini presenterà al Motor Bike Expo il suo progetto “One-Off”, cioè le special realizzate direttamente in fabbrica su richiesta e secondo le specifiche dei clienti. Ma se c’è un nome che è sinonimo di cafe racer, scrambler e bobber è Triumph. A Verona vedremo le nuove T 100 e T120, la Bobber, la Thruxton 1200 R e la Street Twin (anche in versione Street Cup) accessoriate in ogni possibile combinazione e soprattutto una novità di gamma che sarà svelata in anteprima mondiale proprio in occasione di Motor Bike Expo 2017.

Grandi sorprese tra i padiglioni di Verona per i fanatici del mondo Custom, che avranno l’opportunità di incontrare preparatori di livello mondiale come Cory e Zach della Arlen Ness, Danny Schneidr della HardNine Choppers, Fred Kodlin della Kodlin Murdercycles, Winston Yeh di Rough Crafte per la prima volta in Italia, Paul Teutul Sr. di Orange County Choppers.

Fra le grandi firme dell’arte della moto su misura al Motor Bike Expo ci sarà Mr. Martini, che nelle ultime edizioni ci ha sorpreso con gli allestimenti più creativi e fantasiosi. Dalla Gran Bretagna invece arriverà Old Empire Motorcycles, che si è ritagliato una fama di costruttore di special tanto radicali quanto eleganti, sulle basi più disparate.

Ampio spazio occuperà anche il segmento Racing, dall’asfalto all’Off-Road. Moltissime le premiazioni e presentazioni dei campionati sportivi, gli incontri con i piloti e con i protagonisti del motociclismo internazionale. Convention, riunioni di istituzioni e aziende, appuntamenti formativi e tavole rotonde, confermano il ruolo di MBE come polo attorno al quale ruotano le diverse espressioni delle due ruote.

Tutto questo e molto altro Motor Bike Expo 2017, in programma da venerdì 20 a domenica 22 gennaio a Veronafiere dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Una rappresentanza completa dell’industria mondiale delle due ruote, con tutte le novità della gamma 2017.

Click qui per  tutte le altre info e il concorso “10 biglietti in palio per il Motor Bike Expo”.

 

Exit mobile version