MotorAge New Generation

Hyundai i10 rinfrescata e aggiornata

Sottoposta a un restyling in molti aspetti abbastanza evidente, aggiornata nelle funzioni di sicurezza attiva e connettività, la nuova Hyundai i10 ha avuto il suo lancio definitivo negli show-room. La piccola city car coreana di classe A è diventata dunque disponibile nei quattro allestimenti Classic, Comfort, Login, Style.

La fase di lancio prevede una promozione speciale in caso di rottamazione. La versione di punta è considerata la Login 1.0 MPI, che oltre al clima ha di serie il sistema keyless, radio, USB, bluetooth, comandi al volante e cruise control, abbinati a fendinebbia e luci diurne a LED (terminata la campagna di lancio il suo prezzo di listino è di 12.700 euro).

Sulle versioni superiori compare in gamma il navigatore con schermo touch da 7 pollici, integrazione smartphone Apple CarPlay e Android. Aggiornamenti gratuiti per mappe e software.

Il motore 1.0 tre cilindri da 66 cavalli è disponibile anche con alimentazione bifuel a GPL. In alternativa c’è il 1.2 litri quattro cilindri da 87 cavalli. Cambio manuale 5 rapporti o automatico a 4 rapporti.

Per la nuova Hyundai i10, attualmente è in corso di una speciale promozione di lancio che consente, in caso di rottamazione, di acquistare la vettura a partire da 8.950 euro per la versione Classic 1.0 MPI con climatizzatore, con un risparmio di  2.750 euro. La nuova i10 Login che dispone di climatizzatore, radio, Bluetooth, comandi al volante, cruise control, fendinebbia e luci diurne a LED, viene invece proposta a 9.950 euro.

La redazione

Exit mobile version