MotorAge New Generation

Motor Bike Expo 2017: 10 Biglietti Gratis per vivere la passione

La prima fiera internazionale dell’anno per il mondo del motociclismo a 360 gradi, andrà in scena dal 20 al 22 gennaio 2017 nella consueta location di Veronafiere con esposizione, spettacoli, eventi, ospiti, partnership, premiazioni e presentazioni. Motorage vi regala i biglietti di ingresso per il Motor Bike Expò 2017


Anche per l’edizione 2017 Motor Bike Expò occuperà sette padiglioni di Veronafiere, per un totale di 67.000 metri quadrati al coperto che ospiteranno 600 espositori. Gli oltre 21.500 metri quadrati invece sono dedicati e aree esterne, sede di esibizioni, spettacoli, corsi di guida e test-drive. Per farvi assaporare tutto ciò, motorage.it lancia una iniziativa che offre ai lettori più affezionati la possibilità di ricevere i biglietti omaggio per entrare gratis e vivere le emozioni offerte da questa manifestazione di passioni.

Le iniziative speciali

A fare da ricco contorno, le iniziative speciali legate alla manifestazione come ad esempio il “Mosquito’s Way Grand Tour“, un raduno di ciclomotori due tempi pre-anni-90. Una nuvola azzurra di miscela e divertimento, guidata dal sulfureo rocker fiorentino Piero Pelù, da Dj Ringo e dal giornalista televisivo Giovanni Di Pillo, che imperverserà nell’area drift di Verona Fiere sabato 21 gennaio. Plauso anche alla “Motor Bike Education”, una finestra di approfondimento culturale per i motociclisti e per i professionisti di domani. Tra le iniziative principali, l’Area EC, offre un’attenta selezione delle aziende che studiano, realizzano e propongono sul mercato soluzioni legate ai motoveicoli alimentati con energia alternativa a bassissimo impatto ambientale.

Terence Hill ospite d’onore al Motor Bike Expo 2017

Tra gli ospiti d’eccezione a Motor Bike Expo 2017 troviamo Terence Hill, famoso attore e grande appassionato di moto e di custom e il globe-trotter francese Eric Lobo, autore di incredibili tour come il Giro del mondo in Harley-Davidson. L’occasione è la festa dei venti anni di Wild Hog, per la quale Terence Hill ha realizzato in esclusiva una linea di accessori e prodotti che portano il suo nome.
Inoltre, è già stata confermata la presenza di Paul Sr. e Mikey di Orange County Choppers. I due grandi customizzatori statunitensi saranno a Verona per incontrare i visitatori di MBE e per lanciare l’ultima collezione dell’apparel ufficiale.

Da non dimenticare

Immancabile ed estesissima, ovviamente, l’ Area Custom, che insieme alleare dedicate ad Abbigliamento e Accessori, all’ Usato che nell’ultima edizione ha registrato la vendita di oltre un terzo delle moto esposte, l’ Area Heritage dedicata a collezionisti, creano il ben noto clima festoso di passione condivisa.
Ciliegina sulla torta l’Area Sport, dove sfileranno i bolidi delle più prestigiose competizioni internazionali, a partire da MotoGP e Superbike. In questa sede potrete incontrare diversi ospiti e, se siete fortunati, assistere alla presentazione ufficiale di moto e livree per la stagione 2017, come spesso accaduto nelle edizioni precedenti.
Il prezzo del biglietto intero è di 18 euro. I bambini da 6 a 10 entrano pagando 14 euro mentre i bambini fino a 5 anni e i 10 vincitori dei biglietti offerti da Motorage.it avranno diritto all’accesso gratuito.  I biglietti si acquistano direttamente alle casse di Veronafiere e anche in prevendita nel circuito Ticketone (ma solo il biglietto intero). Oppure si vincono partecipando al concorso di Motorage.it.

Come ricevere Gratis uno dei 10 biglietti in palio per il Motor Bike Expò 2017

1) Diventa FAN della nostra pagina facebook Motorage.it cliccando sul “mi piace”.

2) Commenta uno o più articoli presenti su nostro sito motorage.it. Gli autori dei commenti più belli e interessanti vinceranno 1 biglietto ciascuno del valore di 18,00 euro.

Non ci sono limiti al numero di commenti. Daremo notizia dei vincitori e di ulteriori opportunità per aggiudicarsi un biglietto tramite newsletter, per cui ti consigliamo di iscriverti gratis qui. Attenzione: il tuo nome facebook e quello che usi nei commenti devono coincidere.

Corsia preferenziale ai blogger che segnaleranno la nostra iniziativa con un link all’articolo.

 

 

Exit mobile version