MotorAge New Generation

Fiat 500 by PacoRabanne: one-off tutta d’oro il palio

In occasione del Natale la nota griffe francese ha indetto un concorso. Il premio è la Fiat 500 realizzata dalla Garage Italia Customs di Lapo Elkann


La zona centrale di Milano si è accesa di luci e colori in occasione delle feste e la Fiat 500 PacoRabanne rivestita con una pellicola speciale color oro, esposta sotto i riflettori in uno spazio espositivo di via Dante, accentua l’atmosfera natalizia.

La Fiat 500 unica al mondo, commissionata da PacoRabanne, è realizzata per la celebrare marca spagnola da Garage Italia Customs, il Centro Stile di Lapo Elkan.  La vettura non sarà messa in vendita o all’asta, come capita spesso per questi esemplari unici, ma diventerà di proprietà di chi acquista una fragranza delle linee 1 Million o Lady Milliondal e naturalmente risulta vincitore del concorso indetto dalla nota marca di profumi.

E’ una Fiat 500 tutta d’oro, proprio come le note fragranze di PacoRabanne. La carrozzeria, cerchioni compresi, è stata rivestita con una pellicola speciale che si trova anche a bordo, dove pur dominando il nero dei rivestimenti spiccano inserti e dettagli in tinta oro.

La paternità dell’auto è evidente: all’esterno si trovano il logo di Garage Italia Customs e lungo le fiancate la scritta nera PacoRabanne. Per chi volesse vederla da vicino, la Fiat 500 tutta d’oro sarà esposta fino al 23 dicembre a Milano, in una location nota come “Million Caveau” in via Dante.

Il regolamento del concorso è semplice, infatti acquistando una fragranza delle linee 1 Million o Lady Million nel mese di dicembre, sarà possibile registrarsi sul sito ufficiale del concorso e partecipare all’estrazione del 31 gennaio 2017. Il fortunato estratto riceverà la straordinaria vettura in palio.

Maggiori informazioni sul sito www.millioncaveau.it.

La redazione

Exit mobile version