MotorAge New Generation

Lamborghini Huracan distrutta da Schlupp [Foto]

Jeffrey Schlupp, difensore del Leicester, si è schiantato con la sua Lamborghini Huracan mentre guidava in autostrada. Lui, l’ha presa con molta filosofia: “fortunatamente, ne ho altre tre“.

 

Jeff, come lo hanno ribattezzato gli amici, non ha riportato lesioni né contusioni particolari. Però ha distrutto una Lamborghini Huracan da 220 mila euro, finendo fuori strada a causa delle condizioni proibitive dovute al maltempo e alla pioggia torrenziale, ma non sembra affatto addolorato per i danni ingenti che la sua supercar ha riportato.

Dunque nessuna manovra azzardata per il calciatore ghanese, e neppure velocità maggiore rispetto a quella consentita su quel tratto autostradale. Quando i soccorsi sono giunti sul posto lo hanno trovato illeso e soprattutto per nulla turbato a causa dell’incidente. E questo, nonostante i danni provocati alla sua Huracan che risulta essere fortemente danneggiata sulla fiancata destra.

Infatti ai soccoritori, come riportato dal ‘Sun’, il terzino sinistro del Leicester, si sarebbe lasciato sfuggire la seguente dichiarazione: “Fa niente tanto ne ho altre tre“.
Effettivamente il centrocampista 23enne pare possegga anche una Range Rover Sport, una Mercedes e una BMW i8. Quest’ultima venne regalata con molta generosità dal proprietario del club che volle premiare così i giocatori per lo storico trionfo in Premier League della scorsa stagione.

Ma Schlupp non ci sta. Si è molto risentito per quanto è stato commentato sulla sua dichiarazione e ha voluto pubblicare su Twitter la sua personale smentita: “I classici giornali. Non è arrivata la polizia ed io non ho assolutamente altre tre macchine a casa. Non credete a tutto quello che leggete“.
Il problema vero, per ora, sarà riparare quella povera Lamborghini Huracan. Quella si che, sopratutto economicamente parlando, non sarà proprio una passeggiata.

Exit mobile version