Fiat Tipo 1.6 Mjt Lounge: Elogio della razionalità

Redazione Motorage

Redazione del Magazine MotorAge New Generation. Tutto su auto, moto e motori.

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Cüneyt Juneyt Ay Cüneyt Juneyt Ay ha detto:

    Fiat ist top

  2. Carlo Onorato Carlo Onorato ha detto:

    Mi dite quali sono e perché le macchine “difficili” da guidare oggi, se non hai sotto tantissimi cavalli? E anche nel caso ci sarebbe da discutere!
    Mi pare difficile trovare macchine nel 2016 che ” non stiano in strada”, che non “tengono” sul bagnato o hanno lo sterzo pesante o fastidiosi rumori, o altro.
    Tutte le case hanno oramai raggiunto livelli molto simili in tutti questi campi, e al netto di un particolare e sfortunato difetto non risolvibile della auto che compriamo, la scelta d’acquisto, all’interno di una stessa categoria omogenea, è forse più dettata dalla linea e da eventuali offerte piuttosto che da vere ed importanti differenze tecniche come in passato. Mentre queste differenze/caratteristiche sono, a mio parere, più apprezzabili da collaudatori esperti o strumentazione tecnica. Certo che se vado a confrontare il feeling di guida tra una punto 1.2 ed una Giulietta da 150 cv, o gli interni di questa con quelli di una classe E, sto confrontando le mele con le pere e non avrebbe senso.

  3. Manlio Cipriani Manlio Cipriani ha detto:

    Se è facilissima da guidare la compero subito anche se per me e’ un CESSO di auto !!!!!