MotorAge New Generation

The Grand Tour, torna Jeremy Clarkson

Già in rete il trailer ufficiale del nuovo programma [VIDEO]. Il 18 di novembre di nuovo sugli schermi Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May

Appassionati dei motori, il 18 novembre Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May torneranno a dare spettacolo. La nuova serie che si chiamerà The Grand Tour e vedrà i 3 conduttori guidare splendide automobili in giro per il mondo.

Le riprese sono iniziate il 17 luglio e  il canale video on demand di Amazon, ha deciso di dare un carattere itinerante alla trasmissione, girata appunto, in diversi stati del mondo.  Tra le location confermate troviamo il Sud Africa, dove a Johannesburg è gia installato un grande tendone utlilizzato come set, seguirà il Portogallo, Germania, Messico, Regno Unito e USA.

 
Nulla a che vedere con Top Gear, anche e soprattutto per motivi di copyright (i rapporti con la BBC restano difficili). Ad esempio, niente talk show in studio ma riprese “on the road” con auto esclusive, costose e veloci. I tre conduttori e piloti, come in Top Gear,  saranno costantemente impegnati in test su strada tra curve, sgommate e sfide più o meno improbabili.

 
Nel trailer che potete vedere in questa pagina, un assaggio di Grand Tour, con immagini dagli scenari mozzafiato e auto altrettanto spettacolari.
Amazon inoltre ha già finanziato 36 episodi che saranno divisi in 3 stagioni, e se vi sono mancati Clarkson, Hammond e May,  attivate il vostro abbonamento ad Amazon Prime, perché il 18 novembre ormai è dietro l’angolo!

 

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=oK0lkrtYvVs” width=”560″ height=”315″]

Exit mobile version