MotorAge New Generation

Hyundai RN30 N Concept: Amore a prima pista

La Hyundai ha svelato la prima immagine della RN30 N Concept, vettura racing ad alte prestazioni che verrà svelata in anteprima mondiale il prossimo 29 settembre al Salone di Parigi.

Basata sulla nuova generazione della Hyundai i30, anch’essa attesa alla rassegna parigina, l’inedita RN30 N Concept è una vera e propria auto da corsa. Il progetto è stato realizzato in stretta collaborazione tra la Hyundai Motor Sport Performance di Alznau, lo Hyundai Motor Europe Technical Center di Russelsheim e la nuova divisione Hyundai Motor Performance Development & High Performance Vehicle con sede a Namyang (Corea del sud).

 
La concept car nasce con una chiara impronta sportiva, sviluppata per garantire emozioni e divertimento nella guida in pista e si distingue per il design aerodinamico e le tecnologie d’avanguardia adottate, in grado di renderla competitiva su ogni circuito.

La linea della RN30 N Concept rimanda alle forme dinamiche e moderne della nuova generazione Hyundai i30, ma  è caratterizzata chiaramente da una struttura racing più bassa e larga al fine di garantire la maggior stabilità possibile nelle altissime velocità in curva nei circuiti.

 
La RN30 N Concept sarà presentata al Motor Show di Parigi assieme alle nuove i10 e i30. Tutti gli appassionati potranno seguire la conferenza stampa in diretta live striming in programma il prossimo 29 settembre dalle ore 15.00, collegandosi al sito www.hyundai.it

 

Exit mobile version