MotorAge New Generation

Smart fortwo nightrunner: dedicata agli italiani

Una compatta da città, sportiva nell’animo ed esclusiva nell’allestimento. Così nasce la nuova  fortwo nightrunner, firmata Smart Italia, e proposta con lo style kit Brabus di serie


La smart, è risaputo, è particolarmente apprezzata in Italia, sia per merito delle dimensioni contenute e per l’alta tecnologia e una varietà infinita di personalizzazioni che consentono di distinguersi. Oggi, esclusivamente per il nostro Paese, smart realizza una versione speciale della fortwo: la nightrunner con lo style kit Brabus di serie.

La smart fortwo nightrunner con la carrozzeria color Black, nera e elegante e la cellula Tridion in un fiammante Rosso Nurburgring. E il rosso rappresenta il filo conduttore della personalizzazione estetica, che riguarda anche le minigonne e gli spoiler anteriore e posteriore,parte integrante dello style kit Brabus.

La vocazione sportiveggiante è sottolineata  anche dall’assetto sportivo ribassato, le ruote in lega nere da 16 pollici, il codino di scarico cromato, i paddle al volante del cambio e la pedaliera in alluminio.
Ricca anche la dotazione riguardante la multimedialità, accentuata da aspetti come il sistema Cool & Media con navigatore touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce.
Per quanto riguarda la motorizzazione, la fortwo nightrunner adotta il 3 cilindri turbo benzina da 90 CV, accoppiato al velocissimo cambio doppia frizione Twinamic.
La nuova versione speciale sarà disponibile dal mese di settembre in tutti gli Smart center a partire da 18.990 euro.

Exit mobile version