MotorAge New Generation

Calendario Opel 2017: anticipo con May Jagger e Grumpy Cat

Opel Calendar 2017Le sessioni fotografiche per il Calendario Opel 2017 seguono le produzioni degli anni passati, quando Bryan Adams fotografò Opel ADAM e un’icona del design come Karl Lagerfeld immortalò la sua gatta birmana Choupette con Opel Corsa. Ora è la volta del progetto “Opel Wonderland of Dreams”, con la fotografa delle stelle Ellen von Unwerth a interpretare attraverso l’obiettivo una specie di viaggio attraverso le stagioni. Noti modelli Opel del passato, del presente e del futuro posano nello studio cinematografico Babelsberg con la supermodella Georgia May Jagger (figlia del grande Mick Jagger dei Rolling Stones e della top model Jerry Hall) e con “Grumpy Cat”, si dice il gatto più famoso dei social network (personalmente non ne so molto, ma sicuramente ta voi c’è qualcuno che saprà darmi delle dritte).

Georgia May Jagger (che ha lavorato in importanti campagne, per esempio per H&M e Thomas Sabo), mostra qui il suo fascino in ambientazioni semplici e un po’ sognanti. La Jagger, con il Calendario Opel 2017, torna così a lavorare di nuovo con la fotografa tedesca delle stelle ed ex modella Ellen von Unwerth, nota per il suo stile talvolta algido e allo stesso tempo intenso e intrigante.

“Grumpy Cat“, vero nome “Tardar Sauce“, è Il gatto americano dell’Arizona dallo sguardo sempre accigliato. Anche questo, probabilmente, lo ha fatto conquistare il pubblico del web, specie su Facebook e i video  su YouTube. Ma non è tutto: il gatto dallo sguardo penetrante è riuscito ad avere la propria statua di cera presso Madame Tussauds.

La Von Unwerth vuole far scoccare un rapporto speciale di armonia tra le automobili Opel, le stagioni, il gatto mistico e l’affascinante umana. Naturalmente è previsto un vernissage anche per il lavoro “Opel Wonderland of Dream”.Una mostra all’inizio del 2017 con il making-of delle fotografie. Presenti tutti i protagonisti e artisti, tra cui “Grumpy Cat”!

Redazione Motorage.it

Exit mobile version