MotorAge New Generation

Tornano le Micro Machines!

Dopo tante imitazioni, astenendoci comunque dal dare giudizio in merito a tali, (erano orribili), Codemasters e EA riportano in vita le Micro Machines con un videogioco (gratuito) per iOS.

Gratuito! E’ questo che fa la differenza. Un gioco che ha fatto la storia, che ha creato sfide entusiasmanti a casa di amici, auto che erano praticamente impossibili da comandare in percorsi assurdi e sempre più divertenti.

Cosa ci aspetta in questo gioco? La stessa identica cosa: nel gioco sono disponibili 10 percorsi, tra tavolini da pranzo, scrivanie, tavoli da biliardo e mobili di cucina e si può scegliere tra una vasta gamma di minuscole ma potenti Micro Machines.

E per la prima volta, in questo Micro Machines  in nuova edizione sono disponibili anche delle arene dove combattere. Infatti grazie ai blaster sarà possibile far fuori gli avversari e dominare l’arena.

Quindi, moltissimi veicoli da poter sbloccare, livelli sempre più difficile e per la soddisfazione dei fanatici dei combattimenti, anche un’arena su cui potersi scontrare con avversari. Cosa chiedere di più?

Gli eventi competitivi sono di tre tipi, mentre a disposizione dei giocatori ci sono ben 60 potenziamenti diversi tra scudi, lanciafiamme, asce e raggi miniaturizzanti.

Le Micro Machines sono tornate, la nostra storia è ancora viva.

Exit mobile version