MotorAge New Generation

Paraurti verniciati nei ricambi Nissan

Nissan paraurti verniciati 2Considerato che piccoli urti e graffi sono quantomeno probabili, la soluzione di Nissan ha i suoi vantaggi. Specie in velocità di riparazione e tonalità del colore che non dovrebbe lasciare spazi a contestazioni.  Ecco i paraurti verniciati per riportare la vettura nelle condizioni iniziali il più velocemente possibile.

Il Programma Painted Bumper (Paraurti Verniciati) deve offrire ai clienti riparazione rapida ed efficace della vettura dopo un impatto a bassa velocità. Secondo le statistiche delle aziende assicurative europee si avvicinerebbero addirittura al 70% gli incidenti di questo tipo.

Con i paraurti già verniciati messi a disposizione in magazzino dai concessionari (sia anteriori che posteriori), la qualità di finitura è pari a quella di fabbrica, e la consegna nelle loro officine si dovrebbe realmente velocizzare, partendo dal giorno successivo alla richiesta.

Il Programma Painted Bumper è disponibile per le attuali Nissan Juke, Qashqai, Note oltre che per tutte le versioni precedenti degli stessi modelli. Considerando anche Qashqai+2, si arriva a un totale di sette modelli e 28 colori differenti.

La souzione segue la scia del Painted Mirror Caps (Programma Calotta Specchietto Verniciata) che dal 2012 offre un servizio simile per i retrovisori esterni.

Vincent Wijnen, Vice Presidente dell’After Sales Nissan Europa, ha commentato: “Il Programma Painted Bumper è la perfetta dimostrazione dei valori fondamentali di Nissan: qualità eccezionale e massima attenzione al servizio clienti. Questo Programma porterà benefici sia ai clienti sia ai concessionari Nissan”.

Exit mobile version