Smart si acquista on line – arrivano anche fortwo e forfour
Nasce smartforstore.it, una piattaforma web che permette di acquistare fortwo e forfour grazie a un vero e proprio showroom virtuale.
La rivoluzione digitale continua con l’E-commerce anche per le automobili. Dopo l’esperienza Toyota, che ha permesso la vendita on line di Aygo su Amazon, adesso è la volta di Smart.
Dopo essere stata la prima venduta a rate e tra le prime elettriche al 100%, ecco un’altra tempistica record per Smart, che si potrà comprare online grazie a smartforstore.it, una piattaforma – semplice da utilizzare – che offre un’esperienza d’acquisto esclusiva e su misura. Smartforstore è infatti un vero e proprio showroom virtuale all’interno del quale è possibile entrare in contatto con il mondo smart in maniera innovativa, e conoscere e acquistare fortwo e forfour con l’assistenza di un personal shopper dedicato.
Smartforstore.it è un negozio sempre aperto e consultabile 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Chi sceglie di acquistare una smart online può inoltre indicare il luogo di consegna preferito, a casa o presso lo smart center più vicino. Scegliere di comprare una smart online va poi a solleticare le corde di chi è di continuo alla ricerca di qualcosa di esclusivo.
I clienti internauti potranno scegliere solo versioni in edizione limitata, realizzate cioè appositamente per la vendita in rete. Si parte con le nuove smart fortwo e forfour disponibili in anteprima solo per gli utenti online, che sono presentate nell’edizione limitata “red & the city”.
Si tratta, esteticamente, di una veste bicolore, che ha tra le caratteristiche distintive, oltre ai cerchi in lega da 16″ verniciati in black e lucidati a specchio, il pacchetto LED & sensor di luci C-LED con funzione welcome all’apertura e alla chiusura dell’auto e sensore pioggia/crepuscolare per l’attivazione automatica di tergicristalli e gruppi ottici. Presente anche un pacchetto Cool & Audio con audio streaming, porta USB, telefonia Bluetooth con vivavoce, navigazione satellitare su smartphone grazie alla smart cross connect app e climatizzatore automatico. Non resta che collegarsi allo showroom virtuale e… buon divertimento.
Marco Infelise