Omicidio stradale – Ennesimo assurdo ritardo

PMA

Non si tratta di un autore qualunque, bensi dell'amministratore del sito.

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. Liberata Manzo Liberata Manzo ha detto:

    È da farla subito senza più lungaggini

  2. Giampaolo Farina Giampaolo Farina ha detto:

    Che vergogna!

  3. Laura Raffaeli ha detto:

    Girando con scorte e auto blu guidate da autisti spesso incapaci e prepotenti, è ovvio che non si rendano conto di quale disastro ogni anno in Italia viene realizzato dall’assenza di sicurezza stradale, incluse leggi più intelligenti.
    Fino a quando non capiterà anche a loro, e mi auguro che possano avere le stesse disabilità che un demente a retromarcia, mentre era al cellulare, mi ha provocato per sempre.Soprattutto lo stesso trattamento nei tribunali italiani: grazie proprio alla destra e a Berlusconi i tempi di prescrizione furono abbreviati per non mandarlo in galera, ma tutti noi italiani che aspettavamo una giustizia quasi certa dall’inizio? Alla fame, senza più niente e disabili gravi, ciechi del tutto nonostante un casco integrale, e mezzi sordi per completare l’opera. La sinistra? Morta da decenni, vive solo la solidarietà tra assicuratori, avvocati e giudici, soprattutto molta omertà, la vera piaga di questa nazione.
    Mi auguro che questi ritardi si possano riversare come un boomerang verso chi finora li vuole: senza niente come me e migliaia di altri italiani, devono rimanere! E quando dico niente, non è solo povertà, ma anche la dignità che ignoranti italioti calestano quotidianamente, solo perché ho sostituito una moto al cane guida: sono disgustata, come me tutti gli altri sopravvissuti, quelli che non fanno numero, perché non siamo morti.
    Destra o sinistra? In questo caos totale possono applicare la regola “dividi et impera”, e chi muore per strada non sono mai loro. Morire significa anche lasciare la propria vita attaccata all’ultima che riesci a vedere, prima che uno a retromarcia ti spenga la luce per sempre: lui ancora guida, gli fecero solo una multa, io in prescrizione per via degli assurdi ritardi e rinvii delle udienze: SCHIFO!!

  4. Anna Arriva Anna Arriva ha detto:

    Non si accorderanno mai. Troppe controversie