Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio – L’ alta qualità del nuovo corso

Redazione Motorage

Redazione del Magazine MotorAge New Generation. Tutto su auto, moto e motori.

Potrebbero interessarti anche...

6 risposte

  1. Stefano Nacimbene Stefano Nacimbene ha detto:

    Sempre meglio

  2. Anna Arriva Anna Arriva ha detto:

    Ha grandissime ambizioni. Sarà un bel match…

  3. Carla Righi Carla Righi ha detto:

    Si stanno perdendo nei dettagli

  1. 2015

    […] Non è la prima volta che l’Alfa Romeo sceglie un cambio Getrag; l’ultima applicazione, infatti, è stata nel 1993 riguardo la 164 Q4. I freni dal canto loro presentano dischi anteriori 360 x 32 mm con pinze a quattro pistoncini, nonché dischi posteriori 350 x 28 mm (anch’essi con pinze a quattro pistoncini). Come optional figura l’impianto Ultra high Performance Brembo Carbon Ceramic. In questo caso i dischi anteriori misurano 390 x 34 mm e dispongono di pinze a sei pompanti, mentre posteriormente la taglia è 360 x 28 mm e le pinze hanno quattro pistoncini. Infine, per conoscere tutti gli altri dati tecnici della Giulia Quadrifoglio vi rimandiamo alla scheda tecnica. […]

  2. 2020

    […] i medesimi dati della versione originaria presentata ad Arese nel 24 giugno del 2015, ma impressionano ancora oggi. Inoltre collocano la berlina sportiva del […]

  3. 2020

    […] oltre cinque anni dalla sua presentazione, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio continua a essere la “best in class” in termini di […]