MotorAge New Generation

WIREFRAME anticipano la Evoque convertibile

Evoque_Convertible_Wireframe_12_(119431) Così per la Range Rover Evoque Convertibile inizia il conto al rovescia – Le creative sculture wireframe fanno da anteprima al primo SUV compatto premium convertibile – Rappresentazioni scenografiche del modello che sarà presentato nel novembre 2015.

In scala naturale  1:1 sono installate, insediate, in alcune delle location più simboliche di Londra,  tra cui Harrods a Brompton Road, Knightsbridge e nella prestigiosa Mayfair.

Gli stilisti hanno replicato la futura Evoque convertibile con l’ausilio di avanzate modellazioni al computer. le strutture wireframe realizzate in alluminio e dalle vivaci colorazionii, sono un’idea alternativa che ha ha di fatto ottenuto di richiamare l’attenzione del pubblico.

 

 Ancora meglio rifinite delle installazioni originali progettate da Benedict Radcliffe che abbiamo visto nel 2011 per il lancio dell’Evoque, queste opere includono ruote in 3D ed entrambe le file dei sedili.

 

Ne sono stati prodotti sei esemplari. Ciascuni wireframe è destinato a un tour nel mondo, mentre Land Rover prepara il lancio a novembre della nuova nata della famiglia Range Rover.

Gerry McGovern, Land Rover Design Director e Chief Creative Officer, ne è enturiasta: “La Range Rover Evoque Convertibile è assolutamente a suo agio negli ambienti urbani di una grande città come Londra che, a sua volta, è la vetrina  perfetta per il primo SUV compatto di lusso convertibile del mondo.  Le location selezionate riflettono lo stile di vita dei clienti della Evoque Convertibile, caratterizzato da lusso e raffinatezza, – due qualità   ampiamente presenti in questo veicolo”.

 

 

Photo Gallery

Exit mobile version