MotorAge New Generation

Fiat 500C – Lady Gaga si aggiudica un esemplare all’asta

La cantante americana ha vinto l’asta con un’offerta di 100 mila dollari, circa 90.760 euro. La Fiat 500 è un regalo per suo padre.

Garage Italia Customs e Fiat hanno rinnovato il loro supporto all’amfAR, mettendo a disposizione tre nuova Fiat 500C per offrirle all’asta durante l’amfAR Inspiration Gala, che si è svolto il 29 ottobre a Los Angeles.
Lapo Elkann, ha spronato tutti i presenti a dare il massimo supporto all’iniziativa: “la generosità è la chiave del futuro ­ e amfAR è una causa importantissima, una causa che ha salvato moltissime vite e che ha bisogno della vostra generosità“.
Le parole di Lapo Elkann hanno colpito dritto nel segno e, dopo numerosi rilanci, Lady Gaga si è aggiudicata per 100.000 dollari la 500 Cabrio che voleva acquistare per fare un regalo al padre.
David Wertheimer e Renzo Rosso, fondatore del marchio “Diesel” hanno acquistato altri due esemplari per una cifra complessiva di 250 mila euro. Le tre 500C usufruiranno di una personalizzazione tailor made offerta da Lapo Elkann, che con il suo team di specialisti di Garage Italia Customs, modificherà le vetture allestendo anche gli interni con finiture personalizzate.

Exit mobile version