MotorAge New Generation

Open House 2015 – Moto Guzzi Fest

moto guzzi California 1400 touring se 02 Tre giorni nei quali gli affezionati della leggenda Moto Guzzi possono immergersi completamente nelle proprie personalissime passioni. E alimentarle fortemente in quella che vuole essere una vera Moto Guzzi Fest . ( la Guzzi California 1400 touring nella foto è un esempio “corpulento e comodoso” dell’immagine del marchio).

Al Open House 2015 del prossimo fine settimana ( 11 / 13 settembre ) tutto è dedicato ai ” Guzzisti “. A Mandello del Lario si sono preparati per permettere ai tantissimi fan della Casa dellʼAquila di fare festa, visitare i suoi stabilimenti e la famosa Galleria del Vento (venne creata espressamente per le motociclette).
Nel proprio notes è da memorizzare anche la visita al Museo, dove sono accuratamente conservati 150 esemplari che scorrono la lunga storia Moto Guzzi (le radici risalgono al 1921).

 Insomma, da venerdì 11 settembre (dalle 15.00) fino a domenica 13 settembre, Moto Guzzi ha messo a punto un programma che comprende visite gratuite e guidate al Museo e alle linee produttive, nonché l’allestimento di un grande shop all’interno degli impianti.

Tra vari gadget, accessori e personalizzazioni, all’evento si possono acquistare gli esclusivi caschiThe Clan ”, che rappresentano un po’ la comunità ufficiale dei fan Moto Guzzi e danno ai membri la possibilità di far fare un check-up gratuito della propria moto direttamente nelle officine di Mandello.

 

Prevista anche la possibilità di test drive delle novità del marchio, girovagando tra gli scenari del suggestivo lago e le strade montane intorno a Lecco.
Le iscrizioni per le prove su strada si possono fare anche in loco: a disposizione, per esempio, ci sono le nuove V7, la California 1400 e le “fresche” Eldorado e Audace.

Exit mobile version