MotorAge New Generation

Mazda Koeru – Il crossover con look da coupé

Sarà una variante particolarmente grintosa dei più recenti SUV offerti dalla Casa di Hiroshima

A breve Mazda svelerà il nuovo concept Koeru, un probabile SUV crossover sportivo di prossima generazione, che ripercorre il tema stilistico dalle forme ispirate immancabilmente al tema del KODO design. Dal primo bozzetto teaser si intuisce come la Mazda Koeru sia una variante grintosa dei più recenti SUV della Mazda che e potrebbe diventare la nuova CX-4.
Koeru , che in Giapponese significa “andare oltre”, è un nome significativo per anticipare l’ultima realizzazione di Mazda nel crescente segmento dei SUV crossover, un mercato in cui l’azienda sta innalzando non solo gli standard esistenti ma anche il livello di prestazioni, efficienza e contenuti di prodotto.


Quindi “gamma allargata” per i SUV crossover Mazda verso nuove nicchie del mercato premium, senza tralasciare l’ultima evoluzione della SKYACTIV Technology Mazda, l’approccio progettuale della Casa nipponica che coniuga eccellenti prestazioni dinamiche, risparmio di carburante e sicurezza senza compromessi per un divertimento di guida che è la firma distintiva di ogni Mazda.
L’anteprima è prevista il  15 settembre al prossimo Salone di Francoforte.
Exit mobile version