MotorAge New Generation

Aggiornamenti di RX Rallycross nel videogame DiRT Rally

Vi avevamo informato sull’entrata del Campionato FIA RX Rallycross nel mondo virtuale di DiRT Rally, il famoso videogame di Codemaster.
rx_in_videogame_2 Ebbene, dal 3 Agosto gli utenti di DiRT Rally possono gareggiare nella classe RX Supercars con tanta potenza da far invidia alla maggior parte degli altri modelli del motorsport, con accelerazioni mozzafiato, 0-60mph in meno di due secondi per poi affrontare tracciati replicati su una piattaforma dalla grafica e sensibilità decisamente realistici, con salti, derapate e qualche sportellata in un mix di terra e asfalto.

I piloti potranno competere anche nella modalità “Carriera” per sviluppare un proprio team e creare i propri eventi rallycross.

Soprattutto dopo il grande successo mondiale riscosso nel 2010 con Colin McRae Dirt 2 il videogame della Codemaster è diventato un must per gli appassionati della guida virtuale. E ora con le evoluzioni pilotare non è cosa facile, come notevole abilità serve per avanzare ai livelli successivi e crescere come driver e come team.

 Il primo dei due pacchetti RX Supercars include una selezione completa di auto, con i piloti ufficiali e due tracciati del Mondiale Rally RX per eccitanti sfide virtuali ma molto reali. “I dettagli sono molto curati e non lontani da ciò che si vive realmente” aveva raccontato il pilota del Team Volkswagen Sweden Johan Kristoffersson dopo aver provato il videogame “finito”.

Inoltre continuano gli aggiornamenti che Codemaster permette di scaricare gratuitamente per DiRT Rally e l’accesso alla fase iniziale. Per esempio un terzo tracciato è in arrivo.

Per cominciare a raccapezzarsi c’è un trailer del video game – Click

DiRT Rally è disponibile per l’acquisto anche a questo Link

Un esclusivo Livestream di DiRT è operativo dal 2 Agosto in broadcast da un blog studio dove i fans possono fare domande e ricevere consigli: vedi http://twitch.tv/dirtgame

Per Test Drive di DiRT Rally potete contattare Rachel Cavers a rachel.cavers@img.com per ricevere un Codice di Accesso con cui entrare nella prima fase del gioco.
Dettagli:
Titolo: DiRT Rally
Formato: PC
Distribuzione: Codemasters
Sviluppo: Codemasters Racing Studio
Genere: Racing
Releasing: Stream Early Access – Disponibile dal 3 Agosto 2015
Prezzo: £ 29.99 / $ 45.99 / € 41.99

Exit mobile version