MotorAge New Generation

Porsche Macan Ursa Aurumu Metallic by TopCar

Una interessante variante tuning su base Porsche Macan, dalla Factory russa specializzata in elaborazioni di auto di lusso.

Parola d’ordine: sobrietà

Non è facile prendere un SUV premium e trasformarlo in una versione visivamente più aggressiva di se stesso. Questo è esattamente ciò che ha fatto TopCar, la Factory russa specializzata in elaborazioni di auto di lusso, con questo splendido Ursa Aurum Metallic Porsche Macan. I ragazzi di Top Car sanno benissimo che la sorella minore della Cayenne ha saputo stregare i cuori di quanti siano riusciti a sedersi al suo posto di guida. Infatti parliamo di una vettura in grado di fare letteralmente tutto: dal fuoristrada alla scappata in circuito.

Notare il kit wide-body, i parafanghi posteriori, il diffusore posteriore, le minigonne laterali e gli elementi delle porte. Tutto in fibra di carbonio. Anche se non è la migliore che abbiamo mai visto, ma non ci si può lamentare. Infatti la Porsche Macan ha saputo far innamorare tutti quelli che sono riusciti a sedersi al suo posto di guida. Sopratutto hanno scoperto che ci si può fare fare letteralmente tutto, dal fuoristrada alla corsa in circuito.

Un tripudio di pelle e materiali pregiati

Gli elaboratori di TopCar, avevano già preparato, la scorsa estate, un primo tuning su base Macan battezzato Ursa, e di recente hanno diffuso le immagini di questa nuova variante contraddistinta da una livrea color oro.
In particolare il suo interno molto discusso è un tripudio di pelle e materiali pregiati. Qualcuno parla di cattivo gusto, visti i colori improponibili della pelle e la radica dalla tinta inguardabile. Però i materiali sono tutti davvero molto pregiati. Certo, un po’ più di sobrietà cromatica non guasterebbe. Tuttavia c’è chi dice che la Macan Ursa di TopCar è uno dei pochissimi “Macans wide-body” che troverete sul mercato.

Photogallery

Exit mobile version