MotorAge New Generation

Ferrari California T, ispirata allo sport del Polo

A chi, se non al raffinato pubblico inglese può essere proposta una Ferrari California T che sfoggia una livrea ispirata dalla passione per il mondo dei cavalli e dai colori dello sport del Polo,  personalizzata da Tailor Made?

Infatti, al Festival of Speed di Goodwood c’era anche lei, verniciata nella tinta Bianco Italia, e attraversata da una doppia striscia in Blu Hellen che fa risaltare anche i cerchi forgiati da 20 pollici in Argento Nürburgring.
L’atelier di Maranello ha scelto per gli interni di questa versione della California T , la stessa combinazione cromatica che caratterizza la carrozzeria: tutto rivestito in Blu Stirling e in tessuto “Mycro Prestige” Bianco.

 

Questo materiale è apprezzato per le grandi doti di resistenza e l’ottimo livello di contenitività e di grip per i corpi degli occupanti. Rispetto ai normali rivestimenti in pelle il Mycro Prestige offre il vantaggio di essere sottile (solo 0.7 millimetri) e leggero.
Il motore della California T by Tailor Made è rimasto lo stesso V8 3.8 biturbo, montato in posizione anteriore centrale che eroga 560 CV e 755 Nm di coppia massima.

 

Photogallery

Exit mobile version