MotorAge New Generation

F1 GP Austria – visto da Hamilton col simulatore

Un corto flash con Lewis Hamilton a ” leggere ” il Gran Premio d’ Austria di F1 con l’aiuto del solito simulatore che tanto gli piace. VIDEO

 
“Hai bisogno di avere una buona dose di confidenza con il veicolo per attaccare alle curve 5 e 6 praticamente evitando di frenare. Sembra un po’ un azzardo e non puoi nemmeno immaginare la velocità a cui qui si sta andando!”.
Il pilota del Team di Formula Uno Mercedes AMG Petronas, Lewis Hamilton, si lascia a qualche sensazione circa il circuito di Spielberg.

 

[youtube url=”https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=6RET9ubGn8E” width=”100″ height=”315″]

 

Il Campione del Mondo Piloti mostra i passaggi cruciali del tracciato al simulatore di guida al quale si è tanto legato.

Intanto in Ferrari pensavano di riuscire a fare meglio nelle prove, ma Vettel non demorde di certo “Daremo il massimo e cercheremo di mettere le Mercedes sotto pressione. Mi sarebbe piaciuto inserirmi fra loro in griglia. Comunque sappiamo di poter fare un grande risultato. Credo che qui sia molto importante potersi fidare del comportamento in frenata, le due curve a sinistra nel secondo e terzo settore sono molto difficili, devi avere una vettura che ti soddisfa e io ce l’ho.

Exit mobile version