MotorAge New Generation

Alfa Romeo: la nuova MiTo Racer

La nuova versione della Mito Racer presenta raffinati dettagli esterni e interni ispirati al vintage. Offerta in cinque tinte di carrozzeria ma con propulsori già noti alla gamma Mito.

Lo stile in versione vintage si ritrova nella nuova MiTo Racer, offerta in cinque le tinte di carrozzeria,  abbinate bronzo dei cerchi in lega da 17″ e le calotte degli specchi esterni.  A richiesta, una personalizzazione al top: il particolare “Sticker Racer a scacchi bronzo”  sul tetto della vettura.

L’ambiente interno è personalizzato con nuovi sedili in tessuto grigio ed ecopelle marrone molto vintage, ciliegine sulla torta, le cuciture in tono e fregio Alfa Romeo sui poggiatesta anteriori e tappetini con lo stesso logo.

Tessuto vintage anche per il volante sportivo con comandi radio, cuffia cambio e leva del freno di stazionamento.
La dotazione della MiTo Racer include climatizzatore, cruise control, sensori di parcheggio, sistema Uconnect con schermo da 5″ completo di presa Usb e connettività Bluetooth, fendinebbia, sensori della pressione dei pneumatici e differenziale elettronico Q2 integrato nel manettino DNA.
La nuova MiTo Racer offre i propulsori già noti della gamma MiTo, ma quello dal temperamento più brillante è il motore a benzina 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV dai bassi consumi ed emissioni di CO2: nel ciclo combinato, con 184 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,4 secondi, oppure il 1.4 MultiAir Turbobenzina da 140 CV con cambio automatico “Alfa TCT” che fa registrare 250 Nm di coppia massima a 2.500 giri/min, 209 km/h di velocità massima e 8,1 secondi di accelerazione 0-100 Km/h.

 
Senza dimenticare i neo patentati che con il motore benzina 1.4 78 CV che, insieme al turbodiesel 1.3 JTDM da 85 CV, avranno la possibilità  di guidare un’Alfa Romeo.

I prezzi partono da 18.700 euro per la motorizzazione benzina 1.4 da 78 CV e raggiungono i 22.550 euro per quella equipaggiata con il 1.4 GPL Turbo 120 CV.

La redazione

Photogallery

Exit mobile version