MotorAge New Generation

Noleggio per EXPO a 39 euro

Tante polemiche per l’EXPO’ ma almeno un’idea utile. E’ “Noleggio Express” di Europcar. Include anche parcheggio e custodia bagagli.

LʼEXPO è partito, tra polemiche, tafferugli e sostenitori. Ci sarebbe tanto da dibattere, ma almeno c’è questa iniziativa di Europcar in collaborazione con FCA che semplifica la mobilità e l’accesso a quello che, bene o male, è l’evento più atteso dell’anno.

Per tutti, scettici e convinti sostenitori, può essere utile il servizio “Noleggio EXPRESS” per raggiungere EXPO in auto. A disposizione è una flotta di Fiat 500 X. Il servizio, che sarà attivo fino al 31 ottobre, ha un costo interessante: 39 euro (Iva inclusa e indipendentemente dal numero dei passeggeri).
“Noleggio Express” è attivo nei tre aeroporti (Linate, Malpensa o Orio al Serio) e nella stazione di Milano Centrale. Include nella tariffa tre ore di noleggio, 65 km, carburante, navigatore satellitare, il parcheggio, il deposito bagagli e la navetta per raggiungere lʼinterno della Fiera. E viceversa, cioè si può utilizzare anche partendo da EXPO per ritornare agli aeroporti o alla stazione ferroviaria.

Inoltre Europcar è riuscito ad essere l’unico operatore di autonoleggio ad avere una propria stazione all’interno di FieraMilano Rho per l’intera durata della manifestazione, che in sostanza significa poter eliminare i costi del parcheggio,  e poter sfruttare la possibilità di lasciare i bagagli per essere più liberi durante la visita dei padiglioni.
Nei quattro parcheggi “ufficiali”: Merlata (consigliato a chi proviene dalla A4, quindi da Ovest e da Est) Arese (da Nord) Fiera Milano (da Sud) Trenno (da Sud e Sud Ovest), lasciare in sosta la propria vettura costa 12,20 euro al giorno. Fateci un pensierino…

Exit mobile version