MotorAge New Generation

Clarion Smart Access: comandi vocali per rimanere concentrati

Il suo nome è Clarion Smart Access NX505E; si tratta di un sistema multimediale che grazie alla tecnologia di riconoscimento vocale Intelligent Voice, permette di controllare la navigazione tramite comandi vocali, restando concentrati alla guida. 

La gamma Smart Access di Clarion, piattaforma di condivisione in cloud, accoglie una nuova stazione multimediale, la NX505E. Grazie alla nuova versione del riconoscimento vocale, l’ultima arrivata di Clarion arricchisce l’offerta esistente con nuove funzionalità che ridefiniscono il concetto di multimedialità in auto.

Infatti, per mezzo del nuovo sistema è possibile controllare la navigazione tramite comandi vocali, ma anche dettare e-mail ed Sms, effettuare chiamate telefoniche e restando comunque concentrati nella guida e, consultare la propria agenda Google, sempre in modo vocale, per lasciarsi condurre verso la propria destinazione senza dover azionare nessun pulsante.

Gli amanti della musica possono immergersi nella funzione Intelligent Tune, un insieme di tecnologie audio capaci di ricreare un ambiente di ascolto ideale.

L’NX505E è uno strumento multimediale e multifunzionale in grado di gestire anche una telecamera posteriore, azionabile con un semplice “plug and play”.

Exit mobile version