MotorAge New Generation

Renault Espace – con Kevin Spacey sulle orme del tempo

Renault-Espace-Kevin-SpaceyKevin Spacey è testimonial del lancio della nuova Renault Espace. L’attore interpreta i valori del tempo nella campagna pubblicitaria del nuovo modello. Che si è fatto un po’ più Crossover.

Continua la storia di un modello che nel 1984 ha aperto il concetto del monovolume come veicolo “differente”. Espace.

Ora Renault ha reinventato l’Espace, assimilando qualcosa anche dal vento stilistico dei Crossover. Come dire, rinnovarsi seguendo le tendenze, perché l’idea del modello trasversale paga anche sotto l’aspetto commerciale. E metterci un pizzico di questa ricetta dove possibile rende anche il gusto più fresco.

Per il lancio di questo nuovo grande Monovolume-Crossover, Renault e Publicis hanno creato una campagna incentrata su un valore fondamentale: il tempo. Il perno della campagna è, infatti, «Make your Time great», come se chi la guida possa avere una diversa percezione del tempo.

Riferendosi a una clientela esigente nel combinare comfort-spazio-tempo, Publicis e Renault hanno scelto  come testimonial l’attore Kevin Spacey. 

Il film presenta Kevin Spacey che percorre la sua carriera attraverso i suoi ruoli più rappresentativi (American beauty, I Soliti sospetti e House of cards) e che svela la nuova Renault Espace.

La campagna è arricchita da un innovativo dispositivo che prevede anche contenuti web che consentono di scoprire aspetti inediti di Kevin Spacey in 5 episodi durante i quali lui racconta in maniera più intima e profonda la sua carriera, le sue motivazioni, i suoi desideri.

Tre visual print completano questa campagna mettendo in scena Kevin Spacey e la nuova Renault Espace in luoghi spettacolari.

La campagna sarà declinata anche in digitale sul sito www.espace.renault.com con diverse attività sui social network, banner e contenuti alternativi (interviste, dietro le quinte, ecc…).

Lanciata dal 15 aprile in Francia seguirà progressivamente in tutta Europa.

Exit mobile version